iannis ha scritto:
martizva ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Renzo Bossi è della Lega ed è consigliere regionale perchè ha preso più voti degli altri candidati in provincia di Brescia, la Minetti non è della Lega ed è consigliere regionale perchè era nel listino c'è una bella differenza
ecco la differenza tra voi e loro...
http://www.vaol.it/it/notizie/pd-son...dl-e-lega.html
Che strano eh? Una cosa mai vista eh? La sinistra ha sempre messo professionisti esperti di medicina non legati ai partitti. Come il sindaco del mio Paese, PCI-PDS-DS architetto, attuale capogruppo PD in provincia, messo a capo dell'ASL quando per breve governò la DS Ghillardoti in regione Lombardia.
Quindi stiamo dicendo la stessa cosa: la Lega non è niente di diverso, anzi è pure peggio, almeno i vecchi DC e PC non ruttavano, bestemmiavano, facevano gesti volgari, si presentavano in canottiera, mettevano un ridicolo fazzolettino verde ovunque e comunque dimostrandosi privi di qualsiasi stile, insultavano pesantemente i loro avversari, o esternavano il loro essere puttanieri vantandosene.
Ribadisco: la lega non ha niente di diverso dagli altri e se lo ha è solo in peggio.
Io mi tengo Enrico Berlinguer, loro si tengano Umberto Bossi.