Di Pietro e' in grandissima difficolta', ha fatto una tale figura di merda dopo che si e' visto chi ha candidato: Razzi e Scilipoti (ma anche Porfidia eh).
Che fino al giorno prima difendeva con attestati di stima qui:
http://www.corriere.it/politica/10_d...4f02aabc.shtml
Scilipoti quello che a un giorno da pecora ha dato i numeri... come si fa a parlare per 5 minuti con uno simile e non capire che e' un demente? La risposta datevela da soli...
Gia' il caso de gregorio che veniva addirittura da FI aveva instillato seri dubbi su come sceglieva i candidati e prima ancora ci fu il caso carrara scelto in questo modo: «Intravidi questo tipo tra la folla. Aveva una maglietta con la mia faccia. Agitava una bandiera con la mia faccia. Tutti mi hanno detto che non aveva mai fatto politica». Due giorni dopo l'elezione aveva già voltato gabbana...
C'e' un bellissimo articolo dell'11 dicembre sul fatto su come Di Pietro mortifichi e dia il ben servito ai militanti veri per fare spazio a politicanti esperti e scafati ma evidentemente inaffidabili...
Il problema e' evidentemente Di Pietro stesso anche se mi pare assurdo che un ex poliziotto e ex pm sia cosi' ingenuo nel valutare le persone, ci avete mai pensato?
In questo contesto credo che IDV rischia di perdere parecchi voti se non addirittura di diventare irrilevante soprattutto se Vendola recupera il voto di sx che era andato da lui...
Che poi il PD cerchi di escludere anche Vendola beh... li si farebbe proprio male secondo me
PS prima che qualcuno cominci: il PD ha problemi simili Cesario e Calearo tanto per fare 2 nomi li ha candidati il PD