

Basta con i cialtroni.


Purtroppo e'stata un'elezione per pochi intimi,dove ha prevalso il candidato ,certamente, piu'motivato.Il dato piu'eclatante e'stato il crollo dell'affluenza,cosa che,certamente fa riflettere


Intanto a Torino Tricarico rinuncia...
http://www.robertotricarico.it/wordpress/news/369/369/
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Perdona Emanuele. Ho seguito la vicenda molto distrattamente e davvero non ho affatto compreso per quale motivo Tricarico non potesse candidarsi alle primarie senza uscire dal PD. Sono io che ignoro una qualche regola per cui il PD può esprimere un solo candidato alle primarie? E se così fosse...che diavolo di regola è?


theartifact ha scritto:
Francamente, non ci ho capito molto neanche io, a parte che si è voluto proteggere Fassino a tutti i costi...Perdona Emanuele. Ho seguito la vicenda molto distrattamente e davvero non ho affatto compreso per quale motivo Tricarico non potesse candidarsi alle primarie senza uscire dal PD. Sono io che ignoro una qualche regola per cui il PD può esprimere un solo candidato alle primarie? E se così fosse...che diavolo di regola è?
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


lo dice lo statuto del pd che in caso di primarie di coalizione il pd si presenta con un solo candidato deciso dal partito, di solito però si raggiunge un accordo su regole di buon senso


grazie...ma allora come lo si decide quest'unico candidato? si fanno primarie di partito?


democratico ha scritto:
Tipo a Napoli, uguale proprio.lo dice lo statuto del pd che in caso di primarie di coalizione il pd si presenta con un solo candidato deciso dal partito, di solito però si raggiunge un accordo su regole di buon senso
Corriamo da una fotografia in macchina.


Sasi ha scritto:
:woohoo:democratico ha scritto:
Tipo a Napoli, uguale proprio.lo dice lo statuto del pd che in caso di primarie di coalizione il pd si presenta con un solo candidato deciso dal partito, di solito però si raggiunge un accordo su regole di buon senso


Certo che il partito democratico sta facendo di tutto per consegnare la città alla destra.
Per quanto riguarda Cagliari probabilmente il senatore Cabras non era il candidato giusto anche se non conosco la realtà della situazione sarda.