Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Giulio Tremonti...

  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Tremonti non capisce un cazzo di economia è un'avvocato (fiscalista ma questo conta poco) , tutte le volte che lui è ministro l'economia italiana sprofonda nel baratro. Un motivo ci sarà.
    Per quanto riguarda le tasse in Italia ci vorrebbe una bella patrimoniale, è l'unica maniera per far pagare le tasse a tutti.Se le cd partite Iva non ci stanno con le spese vadano a fare i contadini che ce n'è sempre bisogno.
    ps: dai Gio91 se ce la fai rispondi nel merito , se no astieniti ci fai più bella figura.
    Come potrei rispondere alle tue inoppugnabili argomentazioni così ricche e profonde?

  2. #12
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Tremonti non capisce un cazzo di economia è un'avvocato (fiscalista ma questo conta poco) , tutte le volte che lui è ministro l'economia italiana sprofonda nel baratro. Un motivo ci sarà.
    Per quanto riguarda le tasse in Italia ci vorrebbe una bella patrimoniale, è l'unica maniera per far pagare le tasse a tutti.Se le cd partite Iva non ci stanno con le spese vadano a fare i contadini che ce n'è sempre bisogno.
    ps: dai Gio91 se ce la fai rispondi nel merito , se no astieniti ci fai più bella figura.
    se mi dai il tuo iban di faccio un accredito.

    erano anni che non ridevo così tanto.

  3. #13
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    per quanto riguarda il 3d,

    l'unica cosa che mi sento di dire, posto che affrontare discussioni economico-fiscali con le capre qui presenti mi sembra assolutamente fuori luogo, mi auguro da un punto di vista politica che Belrusconi faccia il suo testamento spirituale investendo 3mountains dei pieni poteri per governare ab limitum.

    vi ricordo, per inciso, che l'alternativa ad oggi paventabile si chiama GF.

  4. #14
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    mi auguro da un punto di vista politica che Belrusconi faccia il suo testamento spirituale investendo 3mountains dei pieni poteri per governare ab limitum.
    Chiunque abbia conoscenze nel mondo politico può confermare che le intenzioni di Berlusconi sono proprio queste.
    D'altronde una Lega forte non fa che aumentare le probabilità che sia proprio Tremonti il successore di Silvio.
    Bisogna vedere se per questioni interne al PdL si deciderà per qualcosa del tipo Tremonti premier, XX segretario del partito.
    Chissà.. magari questo XX potrebbe essere La Russa, sembra comunque che Alemanno stia lavorando molto negli ultimi mesi; sarebbe una spiegazione al fatto che stia facendo tutto meno che il sindaco di Roma.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Senti ChicagoBoys d'oltradige si da il caso che sono laureato in giurisprudenza tesi in diritto tributario col prof. Glendi 100/110 iaociao:
    Tremonti l'unico mestiere che sa fare è far eludere le tasse ai suoi facoltosi clienti (e li è molto bravo). per il resto nisba, infatti non sa far altro che riproporre ridicoli scudi fiscali (entriamo nel merito?) , naturalmente giurando che saranno gli ultimi. dulcis in fundo è anche un po' frufru ostridicolo:
    Bazooka!!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Inoltre è evidente che quelle di Tremonti sono solo chaicchere per i gonzi: studiatevi l'ultimo G8 (ad esempio è ripartito il Doha Round) : sono state prese decisioni esiziali per l'economia italiana.
    Bazooka!!!

  7. #17
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Il padre della finanza creativa (....).

    Che si è accorto negli ultimi anni delle disfunzioni insite nel sistema attuale e nel processo di globalizzazione... ma non è che ci volesse molto, visto che le avvisaglie della crisi attuale erano già in essere.
    Lui le ha registrate e ha fatto parzialmente retromarcia dalle sue posizioni di pochi anni fa.
    Meglio di niente, ovvio.
    Ma non certo un faro, un Ezra Pound del 2000 come lo dipingono alcuni destroradicali.

    Purtroppo i suoi margini di manovra nell'attuale esecutivo sembrano essere in via di riduzione, soprattutto per il pressing di Draghi e di Bankitalia

  8. #18
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Lightbulb Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Senti ChicagoBoys d'oltradige si da il caso che sono laureato in giurisprudenza tesi in diritto tributario col prof. Glendi 100/110 iaociao:
    Tremonti l'unico mestiere che sa fare è far eludere le tasse ai suoi facoltosi clienti (e li è molto bravo). per il resto nisba, infatti non sa far altro che riproporre ridicoli scudi fiscali (entriamo nel merito?) , naturalmente giurando che saranno gli ultimi. dulcis in fundo è anche un po' frufru ostridicolo:
    Però questa bella laurea non t'ha salvato dal precariato.
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Però questa bella laurea non t'ha salvato dal precariato.
    applausi hefico:

  10. #20
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giulio Tremonti...

    Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Però questa bella laurea non t'ha salvato dal precariato.
    ...e nemmeno gli ha risolto i problemi con l'italiano.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli anagrammi fi Giulio Tremonti
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 17:04
  2. CHI E’ GIULIO TREMONTI?
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 01:25
  3. Giulio Tremonti a Repubblica.tv
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 12:07
  4. Giulio Tremonti
    Di Schmittiano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 22:44
  5. LA BANCA di Giulio Tremonti
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito