iannis ha scritto:
Lucanta ha scritto:
françois ha scritto:
rediga ha scritto:
perche' i cattolici non adorano da sempre il berlusca sporcaccione orgiastico bugiardo bestemmiatore e IPOCRITA perche' e' l'ipocrisia la cultura che li pervade,CL in primis
credo tu stia generalizzando.
non so di quale ipocrisia tu stia parlando,ma bisogna distinguere tra i cattolici credenti e praticanti(una minoranza) e quelli di fatto,cioè battezzati e forse sposati in chiesa.
In realtà "cattolico credente non praticante" non vuol dire proprio niente.
È una frase talmente ossimorica che ogni volta che la sento mi vien da ridere. :P
Beh, cosa c'è di strano? La sinistra stessa è piena di gente che dice di credere in Dio "ma non nel dio della Chiesa", e quindi sono cattolici che non vanno a Messa. Idem anche altri con motivazioni molto meno ideologiche.
sono credenti,cosi come altri di altre religioni monoteitische,ma non possono chaiamarsi cattolici.non li obbliga nessuno a seguire una religione se non condivisa.ma non chiamarti cattolico,piuttosto credente in un dio.con questo senza nessun giudizio morale su nessuno.
ma usare il simbolo della croce per uso politico(leggermente strumentale),mi sembra la piu grande fesseria fatta dal centro destra nostrano.gente cattolica credente che divorzia,fa sesso a pagamento,ruba o comunque inquisito di furto,inquisito di collegmenti con la magia ecc ecc....sarebbe gente da seguire come politici?
il brutto che buona parte degli elettori ci cscano e ingoiano amo,lenza e canna.