Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: La nuova Prodi?

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    iannis, di grazia, aiutami: quali sarebbero queste leggi che tanto dovrebbero stare a cuore ai credenti doc? Per caso quelle che tengono presenti TUTTI i DIECI COMANDAMENTI e non solo il sesto e il nono? Quelle che difendono la vita di chi è INDISCUTIBILMENTE una persona nel convincimento di CHIUNQUE faccia parte del genere umano, come indubbiamente sono delle persone i civili massacrati in Libia, compresi anziani e bambini? Quelle che sono conformi ai versetti 31-46 del capitolo 25 del Vangelo di Matteo?

    31 "Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti gli angeli, allora siederà sul suo trono di gloria.

    32 E tutte le nazioni saranno convocate davanti a lui. Separerà le persone come un pastore separa le pecore dalle capre,

    33 e metterà le pecore alla sua destra e le capre alla sua sinistra.

    34 "Poi il Re dirà a quelli della sua destra: "Venite, benedetti da mio Padre, entrate nel Regno preparato per voi fin dall'inizio del mondo.

    35 Perché avevo fame, e voi mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato dell'acqua, ero straniero e mi avete ospitato nella vostra casa,

    36 ero nudo e mi avete dato dei vestiti, ero malato ed in prigione e siete venuti a trovarmi!
    "

    37 "Queste persone giuste risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere?

    38 Quando mai eri straniero e ti abbiamo aiutato? O eri nudo e ti abbiamo dato degli abiti?

    39 E quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?"

    40 "Ed il Re risponderà loro: "Quando lo avete fatto anche per l'ultimo di questi miei fratelli, lo avete fatto per me!"

    41 "Poi dirà ai malvagi alla sua sinistra: "Andatevene, maledetti, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli;

    42 perché avevo fame e non mi avete dato da mangiare, avevo sete e non mi avete dato da bere,

    43 ero straniero e non mi avete dato ospitalità, ero nudo e non mi avete dato dei vestiti, ero malato e in prigione e non siete mai venuti a farmi visita!"

    44 "Allora quelli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato, straniero o nudo, malato o in prigione, e non ti abbiamo aiutato?"

    45 "Ed egli risponderà: "Tutto quello che non avete fatto per aiutare anche l'ultimo di questi miei fratelli, non l'avete fatto neanche per me!"

    46 "E questi se ne andranno nella punizione eterna, mentre i giusti entreranno nella vita eterna".




    E invece voi che avete fatto? “Voi fate della mia casa di preghiera un covo di ladri” (Giovanni 2, 16 : Marco 11, 15-17: Luca 19, 45-46: Matteo 21, 12-13)


    Mi sa che sarete messi tutti fra le capre, in primis Formigoni, Lupi e quell'altro bigottone che è al Parlamento europeo!!! Speriamo che Dio, nella sua infinita misericordia, abbia pietà di voi :laugh: :laugh: :laugh:
    Non a caso, come vedi, finora non abbiamo parlato di contenuti. Lo sai benissimo quali sono le leggi. Non voglio impelagarmi per l'ennesima volta in discussioni di cui ognuno conosce benissimo le posizioni dell'altro.
    Era una discussione metodologica, ovvero sul perchè chi tra i cattolici soprattutto praticanti, ma non solo, appoggiava il cdx, continuerebbe a farlo. E ho spiegato che quelle leggi sono più importante dei problemi giudiziari di Berlusconi. E una situazione di rovesciamento interno della premiership porterebbe a possibili elezioni anticipate con possibili (ancorchè improbabili) cambi di maggioranza acnhe sui quesi temi sensibili. Non mi sembra nulla di complicato.
    la complicazione per bsiviglia sta nel fatto che non si riesce a capire come i cattolici che si autodefiniscono "praticanti" poi se ne fottano dei precetti della loro religione
    Pazienza! chi è direttamente coinvolto capiscebenissimo che non si viola alcun precetto. Tutt'altro.
    Against all odds

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    françois ha scritto:
    iannis ha scritto:
    françois ha scritto:
    iannis ha scritto:
    françois ha scritto:
    iannis ha scritto:
    françois ha scritto:
    rediga ha scritto:
    sono innamorati del b,e basta,in quanto parla alla pancia italica.Figuriamoci,un cattolico praticante e credente come Prodi e'sempre stato visto come fumo negli occhi,da Ruini,suo sacerdote che l'ha sposato nel lontano '&9 ,dai cattolici praticanti e dalla gerarchia vaticana.Quindi,la coerenza e'un optional,in quanto esiste sempre il perdono.Meglio perdonare un peccatore confesso come il b.che un Prodi coerente e virtuoso nella vita privata in quanto molto meno malleabile e maneggiabile da Santa Romana Chiesa.L'ipocrisia nasce da qui
    Il termine cristiano è usato da una miriade di partiti in tutta europa e solitamente sono partiti di cdx nel PPE. Non c'è nulla di tipicamente italiano.
    Inoltre se vai a vederti i provvedimenti dei governi negli ultimi 10 anni nei temi etici capisci perchè il cristiano o cattolico soprattuto praticante guarda questi piuttosto che il comportamento personale del candidato.

    ho unito due post per dare un unica risposta.

    vero, che un credente(cosi evitiamo le differenze tra cattolico,protestante e le varie altre forme)guarda i temi etici,la vita, il matrimonio,ma non può non guardare il privato di un politico che si professa credente.se la sua religione vieta il divorzio e un successivo matrimonio, non potrà chiedere il voto.almeno in teoria.
    vero che esiste infine il perdono del peccatore,ma la condizione è quella di non peccare piu.
    vedi la prostituta maddalena nel vangelo
    E' il solito discorso: fai un bilanciamento di importanze. Se per te la vita privata del politico è più importante del resto ok, ma visto che per quei credenti, pochi o tanti che siano, che sinceramente danno una grandissima importanza a certe questioni riguardanti la vita e l'affettività, queste sono più importanti della vita privata del politico, non per altro, ma perchè la vita privata del politico non inciderà mai sulla vita della società mentre la legge sì, ecccome, allora ecco spiegato il perchè di certi appoggi e voti. Non mi smebra del resto complicato da capire.
    non è questione di importanza,ma di coerenza.
    un politico che chiede il voto,dicendo di credere in certi principii etici,NON PUO' avere una vita privata non in linea con quanto professa. SE CADE,SI DIMETTE.è COSI SEMPLICE.
    Ma se le leggi che ha reso possibili fossero in pericolo con la caduta della sua maggioranza, allora chi crede in quelle leggi più che alla coerenza della sua vita privata sostengono quella maggioranza e se le cose fossero legate (come pare sia) anche la permanenza di quel politico. Anche questo mi sembra semplice
    le idee si difendono(quando si crede in esse),gli uomini ,quando sbagliano si cambiano.
    da sinistra,se il centro destra avesse fatto fare un passo indietro a silvio ,,prima dell'uscita di fini e quindi con il governo e maggioranza compatta,con QUELLA MAGGIORANZA avrebbe potuto traghettare l'italia in questa crisi.
    Non c'era un motivo particolare di cambiare leadership di una maggioranza eletta da poco, ora come detto sussistono per i cattolici i problemi sulla permanenza delle leggi approvate di cui avevo detto.
    non c'era motivo? stiamo parlando della stessa persona?
    mi sa proprio di sì
    Against all odds

  3. #73
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    iannis ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    iannis, di grazia, aiutami: quali sarebbero queste leggi che tanto dovrebbero stare a cuore ai credenti doc? Per caso quelle che tengono presenti TUTTI i DIECI COMANDAMENTI e non solo il sesto e il nono? Quelle che difendono la vita di chi è INDISCUTIBILMENTE una persona nel convincimento di CHIUNQUE faccia parte del genere umano, come indubbiamente sono delle persone i civili massacrati in Libia, compresi anziani e bambini? Quelle che sono conformi ai versetti 31-46 del capitolo 25 del Vangelo di Matteo?

    31 "Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti gli angeli, allora siederà sul suo trono di gloria.

    32 E tutte le nazioni saranno convocate davanti a lui. Separerà le persone come un pastore separa le pecore dalle capre,

    33 e metterà le pecore alla sua destra e le capre alla sua sinistra.

    34 "Poi il Re dirà a quelli della sua destra: "Venite, benedetti da mio Padre, entrate nel Regno preparato per voi fin dall'inizio del mondo.

    35 Perché avevo fame, e voi mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato dell'acqua, ero straniero e mi avete ospitato nella vostra casa,

    36 ero nudo e mi avete dato dei vestiti, ero malato ed in prigione e siete venuti a trovarmi!
    "

    37 "Queste persone giuste risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere?

    38 Quando mai eri straniero e ti abbiamo aiutato? O eri nudo e ti abbiamo dato degli abiti?

    39 E quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?"

    40 "Ed il Re risponderà loro: "Quando lo avete fatto anche per l'ultimo di questi miei fratelli, lo avete fatto per me!"

    41 "Poi dirà ai malvagi alla sua sinistra: "Andatevene, maledetti, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli;

    42 perché avevo fame e non mi avete dato da mangiare, avevo sete e non mi avete dato da bere,

    43 ero straniero e non mi avete dato ospitalità, ero nudo e non mi avete dato dei vestiti, ero malato e in prigione e non siete mai venuti a farmi visita!"

    44 "Allora quelli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato, straniero o nudo, malato o in prigione, e non ti abbiamo aiutato?"

    45 "Ed egli risponderà: "Tutto quello che non avete fatto per aiutare anche l'ultimo di questi miei fratelli, non l'avete fatto neanche per me!"

    46 "E questi se ne andranno nella punizione eterna, mentre i giusti entreranno nella vita eterna".




    E invece voi che avete fatto? “Voi fate della mia casa di preghiera un covo di ladri” (Giovanni 2, 16 : Marco 11, 15-17: Luca 19, 45-46: Matteo 21, 12-13)


    Mi sa che sarete messi tutti fra le capre, in primis Formigoni, Lupi e quell'altro bigottone che è al Parlamento europeo!!! Speriamo che Dio, nella sua infinita misericordia, abbia pietà di voi :laugh: :laugh: :laugh:
    Non a caso, come vedi, finora non abbiamo parlato di contenuti. Lo sai benissimo quali sono le leggi. Non voglio impelagarmi per l'ennesima volta in discussioni di cui ognuno conosce benissimo le posizioni dell'altro.
    Era una discussione metodologica, ovvero sul perchè chi tra i cattolici soprattutto praticanti, ma non solo, appoggiava il cdx, continuerebbe a farlo. E ho spiegato che quelle leggi sono più importante dei problemi giudiziari di Berlusconi. E una situazione di rovesciamento interno della premiership porterebbe a possibili elezioni anticipate con possibili (ancorchè improbabili) cambi di maggioranza acnhe sui quesi temi sensibili. Non mi sembra nulla di complicato.
    la complicazione per bsiviglia sta nel fatto che non si riesce a capire come i cattolici che si autodefiniscono "praticanti" poi se ne fottano dei precetti della loro religione
    Pazienza! chi è direttamente coinvolto capiscebenissimo che non si viola alcun precetto. Tutt'altro.
    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)

    ma io confido nel Signore che prima o poi ti illuminerà

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    iannis, di grazia, aiutami: quali sarebbero queste leggi che tanto dovrebbero stare a cuore ai credenti doc? Per caso quelle che tengono presenti TUTTI i DIECI COMANDAMENTI e non solo il sesto e il nono? Quelle che difendono la vita di chi è INDISCUTIBILMENTE una persona nel convincimento di CHIUNQUE faccia parte del genere umano, come indubbiamente sono delle persone i civili massacrati in Libia, compresi anziani e bambini? Quelle che sono conformi ai versetti 31-46 del capitolo 25 del Vangelo di Matteo?

    31 "Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti gli angeli, allora siederà sul suo trono di gloria.

    32 E tutte le nazioni saranno convocate davanti a lui. Separerà le persone come un pastore separa le pecore dalle capre,

    33 e metterà le pecore alla sua destra e le capre alla sua sinistra.

    34 "Poi il Re dirà a quelli della sua destra: "Venite, benedetti da mio Padre, entrate nel Regno preparato per voi fin dall'inizio del mondo.

    35 Perché avevo fame, e voi mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato dell'acqua, ero straniero e mi avete ospitato nella vostra casa,

    36 ero nudo e mi avete dato dei vestiti, ero malato ed in prigione e siete venuti a trovarmi!
    "

    37 "Queste persone giuste risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere?

    38 Quando mai eri straniero e ti abbiamo aiutato? O eri nudo e ti abbiamo dato degli abiti?

    39 E quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?"

    40 "Ed il Re risponderà loro: "Quando lo avete fatto anche per l'ultimo di questi miei fratelli, lo avete fatto per me!"

    41 "Poi dirà ai malvagi alla sua sinistra: "Andatevene, maledetti, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli;

    42 perché avevo fame e non mi avete dato da mangiare, avevo sete e non mi avete dato da bere,

    43 ero straniero e non mi avete dato ospitalità, ero nudo e non mi avete dato dei vestiti, ero malato e in prigione e non siete mai venuti a farmi visita!"

    44 "Allora quelli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato, straniero o nudo, malato o in prigione, e non ti abbiamo aiutato?"

    45 "Ed egli risponderà: "Tutto quello che non avete fatto per aiutare anche l'ultimo di questi miei fratelli, non l'avete fatto neanche per me!"

    46 "E questi se ne andranno nella punizione eterna, mentre i giusti entreranno nella vita eterna".




    E invece voi che avete fatto? “Voi fate della mia casa di preghiera un covo di ladri” (Giovanni 2, 16 : Marco 11, 15-17: Luca 19, 45-46: Matteo 21, 12-13)


    Mi sa che sarete messi tutti fra le capre, in primis Formigoni, Lupi e quell'altro bigottone che è al Parlamento europeo!!! Speriamo che Dio, nella sua infinita misericordia, abbia pietà di voi :laugh: :laugh: :laugh:
    Non a caso, come vedi, finora non abbiamo parlato di contenuti. Lo sai benissimo quali sono le leggi. Non voglio impelagarmi per l'ennesima volta in discussioni di cui ognuno conosce benissimo le posizioni dell'altro.
    Era una discussione metodologica, ovvero sul perchè chi tra i cattolici soprattutto praticanti, ma non solo, appoggiava il cdx, continuerebbe a farlo. E ho spiegato che quelle leggi sono più importante dei problemi giudiziari di Berlusconi. E una situazione di rovesciamento interno della premiership porterebbe a possibili elezioni anticipate con possibili (ancorchè improbabili) cambi di maggioranza acnhe sui quesi temi sensibili. Non mi sembra nulla di complicato.
    la complicazione per bsiviglia sta nel fatto che non si riesce a capire come i cattolici che si autodefiniscono "praticanti" poi se ne fottano dei precetti della loro religione
    Pazienza! chi è direttamente coinvolto capiscebenissimo che non si viola alcun precetto. Tutt'altro.
    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)

    ma io confido nel Signore che prima o poi ti illuminerà
    Oddio, detto da te, è surreale! Ma di cose surreali ne succedono tante in questo periodo.
    Against all odds

  5. #75
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    iannis ha scritto:
    Oddio, detto da te, è surreale! Ma di cose surreali ne succedono tante in questo periodo.
    mai quanto il tuo fiero "relativismo" cattolico

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    Metapapero ha scritto:
    Proprio così. E questi versetti sembrano fatti aposta preer

    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)
    Proprio così! E questi versetti sembrano essere stati scritti apposta per lui.

    E avete annullata la parola di Dio a cagion della vostra tradizione. 7Ipocriti, ben profetò Isaia di voi quando disse: 8Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lontano da me. 9Ma invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che son precetti d'uomini.(Marco 7)
    Basta con i cialtroni.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    bsiviglia ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Proprio così. E questi versetti sembrano fatti aposta preer

    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)
    Proprio così! E questi versetti sembrano essere stati scritti apposta per lui.

    E avete annullata la parola di Dio a cagion della vostra tradizione. 7Ipocriti, ben profetò Isaia di voi quando disse: 8Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lontano da me. 9Ma invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che son precetti d'uomini.(Marco 7)
    Guarda te, se mi mettessi io a dare del peccatore a destra e manca qui citando versetti del Vangelo o dell'antico testamento come un tele-predicatore americano, chissà che si direbbe!! Io ho la coscienza a posto per fortuna!
    Against all odds

  8. #78
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    iannis ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Proprio così. E questi versetti sembrano fatti aposta preer

    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)
    Proprio così! E questi versetti sembrano essere stati scritti apposta per lui.

    E avete annullata la parola di Dio a cagion della vostra tradizione. 7Ipocriti, ben profetò Isaia di voi quando disse: 8Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lontano da me. 9Ma invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che son precetti d'uomini.(Marco 7)
    Guarda te, se mi mettessi io a dare del peccatore a destra e manca qui citando versetti del Vangelo o dell'antico testamento come un tele-predicatore americano, chissà che si direbbe!! Io ho la coscienza a posto per fortuna!
    bisognerebbe investigare su quale posto, pero'!

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?

    Metapapero ha scritto:
    iannis ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Proprio così. E questi versetti sembrano fatti aposta preer

    per la verità ne stai violando parecchi, solo che non te ne rendi conto preso come sei dal tuo "relativismo" cattolico (roba da veramente sbellicarsi)
    Proprio così! E questi versetti sembrano essere stati scritti apposta per lui.

    E avete annullata la parola di Dio a cagion della vostra tradizione. 7Ipocriti, ben profetò Isaia di voi quando disse: 8Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lontano da me. 9Ma invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che son precetti d'uomini.(Marco 7)
    Guarda te, se mi mettessi io a dare del peccatore a destra e manca qui citando versetti del Vangelo o dell'antico testamento come un tele-predicatore americano, chissà che si direbbe!! Io ho la coscienza a posto per fortuna!
    bisognerebbe investigare su quale posto, pero'!
    Secondo me, l'ha appaltata a Formigoni. A proposito, sapete che Formigoni sta per sposarsi? Niente di strano però lui fa parte dei memores Domini, i celibi di cielle che fanno una vita di castità (come i numerari dell'opus dei, tipo la Binetti). Ora, dopo averci fatto per anni una uàllera stratosferica con la sua verginità, essere già stato fidanzato anni fa con un'altra ed essere stato ripreso quest'estate su uno yatcht in Sardegna, mentre ballava in preda ad ebbrezza con tre (dicasi tre) donne (anzi ragazze, anzi ragazzine), dichiara ancora di essere tale (cioè appartenente ai memores domini). Il tutto mentre la base credulona ciellina fugge inorridita dai rapporti sessuali prima del matrimonio, rischiando frigidità e impotenza dopo, a causa del sesso a comando. Evidentemente, anche Formigoni è seguace della filosofia del marchese del Grillo: ''io so' io e voi nun siete un c...o''.
    Basta con i cialtroni.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:La nuova Prodi?



    Formigoni in dolce colloquio con una delle tre ragazze.
    Basta con i cialtroni.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio l'Esercizio Provvisorio che una nuova Finanziaria di Prodi
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 12:06
  2. La Probabile Nuova Stampella Del Governo Prodi
    Di oltrepo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 20:27
  3. Una nuova tassa sul macinato, grazie Prodi..
    Di rosannasapori (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 16:58
  4. Prodi invoca una nuova Resistenza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 17:57
  5. Aria nuova col dopo-Prodi
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-09-04, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito