Formigoni sullo yacht con le ragazzine.


Formigoni sullo yacht con le ragazzine.
Basta con i cialtroni.


Ah, dimenticavo: i memores domini di cielle fanno anche promessa di povertà (evidentemente però sugli yacht non vale). :laugh:
Basta con i cialtroni.


Chissà se sullo yacht c'erano anche dei vescovi e preti.
Solitamente questi figuri li trovi nei posti più impensabili.


Pansofilointerdentale ha scritto:
solitamente proprio in posti impensabili per i comuni umaniChissà se sullo yacht c'erano anche dei vescovi e preti.
Solitamente questi figuri li trovi nei posti più impensabili.
[video type=youtube][/video]http://www.youtube.com/watch?v=Er2nl7GqR8I
http://www.youtube.com/watch?v=r4OyDFN6QWY


Pansofilointerdentale ha scritto:
Già.Chissà se sullo yacht c'erano anche dei vescovi e preti.
Solitamente questi figuri li trovi nei posti più impensabili.
Anche negli ex arsenali militari. :P


Lucanta ha scritto:
giàPansofilointerdentale ha scritto:
Già.Chissà se sullo yacht c'erano anche dei vescovi e preti.
Solitamente questi figuri li trovi nei posti più impensabili.
Anche negli ex arsenali militari. :P
in borgo dora non vi è traccia di auto di lusso(equivalente allo yacht).
conosco bene il posto,cosi come coloro che lo frequentano,


françois ha scritto:
sermig is the way :woohoo:Lucanta ha scritto:
giàPansofilointerdentale ha scritto:
Già.Chissà se sullo yacht c'erano anche dei vescovi e preti.
Solitamente questi figuri li trovi nei posti più impensabili.
Anche negli ex arsenali militari. :P
in borgo dora non vi è traccia di auto di lusso(equivalente allo yacht).
conosco bene il posto,cosi come coloro che lo frequentano,
vabbè dai smettiamola, che si stava parlando della Bindi :P


BTW pare che il Formiga convoli a giuste nozze shortly


E BTW della vita sessuale del Formiga non me ne frega niente, a meno che ovviamente non paghi mogli e amanti con il bancomat della regioni o che si scopi minorenni.
Cmq faccio notare che il coraggiosissimo Formiga si sposa alla fine della sua carriera politica, salvo imprevisti.


Metapapero ha scritto:
A me invece interessa per il solo semplice motivo che, se tu Formigoni mi sfracelli i marroni per anni e anni con la tua verginità (ahahahahahah) e povertà, io ho tutto il diritto poi di fartelo notare e di spernacchiarti. Se, invece, per fare un esempio, tu Metapapero non vai dicendo a destra e a manca che sei vergine e martire fino a provocarmi una uallera mastodontica, io poi non ho il diritto di spernacchiarti, anche se tu ti scopassi metà della popolazione italiana dai 20 agli 80 anni, perchè allora sì che sarebbe affar tuo!E BTW della vita sessuale del Formiga non me ne frega niente, a meno che ovviamente non paghi mogli e amanti con il bancomat della regioni o che si scopi minorenni.
Metapapero ha scritto:
Queste sono persone per le quali l' ipocrisia e il cagasottismo sono il pane quotidiano.Cmq faccio notare che il coraggiosissimo Formiga si sposa alla fine della sua carriera politica, salvo imprevisti.
Basta con i cialtroni.