Presto, compagno, prestissimo. Stiamo aspettando che il Politburo ci dia l'ok.Originariamente Scritto da iannis

Presto, compagno, prestissimo. Stiamo aspettando che il Politburo ci dia l'ok.Originariamente Scritto da iannis
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

niente purghe, ma quando il berlusconismo cadra' iannis ha gia' un posto pronto nel campo di rieducazione

quindi alla fine erano effettivamente amichetti dello iannisOriginariamente Scritto da Beric
Io sono durato mezz'ora sul forum dei Giovani Padani qualche tempo fa. sono stato bannato al secondo post quando ricordavo molto garbato che anche Bossi aveva una condanna.Originariamente Scritto da krop
ma alla fine si è capito chi fossero? quelli in giacca e cravatta o quelli con le corna di Odino?
Red 5

Ma si riferisce a TP? Era il TP che faceva anche le altre domande sulle municipalizzate?Originariamente Scritto da Beric
Against all odds
ma non credo . cosa c'entra TP con il PD. mi sono perso qualcosa? se si chiedo scusa.Originariamente Scritto da iannis
"Il giudizio di Nino Caianiello, coordinatore provinciale del Pdl, è tranciante: «La campagna elettorale a Gallarate è finita e certe manovre limitano la libertà degli elettori. Che cosa c’entra la società municipalizzata con le elezioni?»."
L'affermazione "cosa c’entra la società municipalizzata con le elezioni?" è sorprendente.
Ma la domanda prima o dopo il voto al seggio in effetti mi sembra una provocazione.
Red 5

Non lo so iannis, ma è l'unica info sul tema che sono riuscito a trovare per la rete. Magari con TP non c'entra niente, attendiamo lumi.
Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

http://milano.repubblica.it/cronaca/...3/?ref=HRER3-1
Con intervista a Lorenzo Pregliasco e replica della polizia locale.
\"Ora state cercando il segreto ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati\" (Mr. Cutter in The prestige, di Christopher Nolan, 2006)

Iannis in campagna a imparare dai contadini!Originariamente Scritto da Metapapero
Uè, Iannis, curiosità, per le provinciali chi hai votato?

naaah niente di cosi' drammatico: bastera' fargli prendere la licenza di terza mediaOriginariamente Scritto da Kowalsky