Che succede? Che tipo di intimidazioni?

Che succede? Che tipo di intimidazioni?
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

Perquisizioni, schedature, persino insulti. Ai rilevatori e persino a chi rispondeva ai questionari. Il tutto mentre la Questura afferma di non saperne nulla (e infatti avevamo dato preventiva comunicazione che si sarebbero svolte delle rilevazioni fupri ai seggi). Speriamo che questa brutta storia non passi inosservata…
Corriamo da una fotografia in macchina.

E quindi avete sospeso tutto? Ma le intimidazoni erano fatte da gente in borghese che si è qualificata in qualche modo? Con dei tesserini di riconoscimento? E la questura non puo' garantirvi di terminare il lavoro in pace? Mi sembra incredibile.Originariamente Scritto da Sasi

avete informato Civati?Originariamente Scritto da Sasi
PS la mafia al nord non esiste, magari saranno amici dello iannis

Io comunque fossi in voi farei un esposto al Prefetto di Varese (e lì che sta gallarate?) o al Tribunale in cui denunziate il fatto.
E manderei un comunicato stampa ai vari Repubblica, Unità, Fatto Quotidiano, Corriere (?), etc.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Sei proprio piccolo piccolo.Originariamente Scritto da Metapapero
Ma pensare la cosa più semplice, cioè che si tratta di qualche agente ottuso no?
Against all odds

State bbboonii.Originariamente Scritto da iannis
E lasciatelo stare il nostro grande Iannis, che vorrei vedere quanto durereste voi su un sito di berluscones. Iannis, compagno, hai la solidarietà del Comitato Centrale.

appuntoOriginariamente Scritto da iannis

Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

Eeeeh, quando arrivano le purghe interne?? :-DOriginariamente Scritto da krop
Against all odds