si ok però 2 cose:
1) se fai rispondi ti mette la risposta rapida come prima cosa e non quella avanzata che invece devi cliccare, invece quella avanzata dovrebbe essere quella di default secondo me
2) manca l'icona del video, chi è che si mette a scrivere www.youtube.com/ecc a manina? creiamo un bottoncino... cosi come per le immagini e tutte le altre cose... no? anche la selezione delle faccine mi pare scarna o sono io che non le vedo?

perchè il mio avatar non si vede?

a) il bottoncino per il video esiste: e' il secondo a partire da destra
b) per il WYSISWYG credo che tu ce l'abbia disabilitato perche' a me appare pure nell'impostazioni della risposta rapida.

qualche novità grafica...
Gradite osservazioni e proposte...
![]()
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

dovremmo mettere che la risposta di default sia quella avanzata e la risposta rapida come opzione... no?
ma soprattutto tutti devono visualizzare allo stesso modo e devono avere il menu in alto per mettere video ecc... io non l'avevo chissa quanti altri quando si iscrivono hanno chissa che settaggi strampalati...

secondo me no (a parte che non è nemmeno previsto nelle opzioni)... anche perché nella finestra di risposta rapida ci sono già le possibilità di formattazione più che sufficienti ed è comunque ridimensionabile in altezza... la finestra di editor avanzata è fin troppo pregna di bottoni di formattazione che, nella maggior parte dei casi, sono abbastanza inutili.
i nuovi utenti hanno settaggi predefiniti affatto strampalati... il problema può esserci per i vecchi utenti che hanno importato (o non importato) settaggi corretti dalla vecchia versione del forum... per quelli faremo una ricerca SQL per un aggiornamento di massa ai valori predefiniti dei nuovi utenti.
_

prova grafico...
<iframe frameborder="0" style="width:720px;height70px;" src="http://public.iwork.com/embed/?d=redditi.key&a=p115171761&h=768&w=1024&sw=710"></iframe>
_