Renata Christina Rossi
Come Promesso ecco a voi la copia del documento scannerizzato...se ci sono dei valori strani é il programma di traduzione OCR che li crea...buona lettura...per la furia non lo ho riguardato: ...si allega alla presente relazione sullo stato del debito pubblico come commissionata dal Emm. Napolitano Giorgio Presidente de...lla Repubblica Italioana e da me dattiglografa Maria xxxxxxxxx e da me Dott. Mario Monti. Trattandosi di grave crisi strutturale diĶĝü liquidità e non di fondamentali si deve tendere alle seguenti manovre da applicare ante Dicembre 2011. Riduzione Spesa pensionistica in regime minimis Ex Manovre Dini, Ex DdL Veltroni. Cancellazione SovvenzioneÅÌ®É Pensionistica per sopravvenuti limiti di età Innalzamento età contributiva mŔĩŋinima fino a 69 Anni per ambo i settori e sessi Stock quote per TFR e LiquidazioǻǶdzni Pubbliche. Inoltre si intendono le seguenti linee guida di riduzione a spesa in conto capitale per i seguenti settori tramite taglio non percentuale né progressivo Traspori Sovvenzione canale di Sicilia Sovven©@zione su Pedaggi Autostradali Ministero Salute MiniǧnjƜstero dello Sviluppo Ministero Economia Ministero Interni Ulteriormente si a¢ccordano con l' Em. Presidente Giorgio Napo¤litano le seguenti misure restrittive per raggiungere un avanzo primario: Introduzione Imposta Patrimoniale secca al 20% per capitali sopra i 500,000 €uro Dismissione tramite Offerta Pubblica Vincolata di beni dello stato infruttiferi Licenziamento di corpo retribuito per un totale %krz>«medio ponderato di 1.600 persone Blocco Scatti ISTAT p§®¥er i dipendenti pubblici fino al 2013 Introduzione del'imposta sul profitto relativo Blocco assunzioni pubblico impiego Cancellazione sovvenzioni Ex. DDL ©¢7/2009 per Famiglie Numerose Cancella zione Bonus Libri SCFC Incremento Accise bevande Alcoliche Introduzione Tassazione Sanitaria per Fumatori Introduzione Tassazione Sanitaria Alimenti e Produzioni Dolcearie Su suggerimento dell' Em. Preside&®¾¶£nte Giorgio Napolitano il presente documento redatto dalla Sig.na Maria xxxxxxxxx sotto mia dettatura viene accettato ed imposto AD PARTEM al presente Capo di governo che... SE VEDETE ERRORI O CARATTERI STRANI SONO FATTI AUTOMATICI DA OCR....NON HO CORRETTO NIENTE...PER LASCIARVI IL DOCUMENTO PIU' ORIGINALE POSSIBILE ( da un gruppo e da una persona evidentemente con la carta nelle mani)

secondo me manca una forte tassa progressiva per possesso immobili oltre la prima casa...
dovrebbero mettere una tassa tipo 1% sulla seconda casa, 4% per la terza, e via salendo quella sarebbe una gran cosa spostare le tasse dai redditi ai beni immobili e se possibile mobili...
togliere punti al cuneo fiscale e detassare totalmente gli utili reinvestiti (mi pare che fu Tremonti a teorizzarlo perche' non e' stato fatto?)

beh il 20% a 500 mila euro.....sti cazzi

e 'un sei contento?
Io ho costruito un impero e me stanno a pija tutto!
Un "dai cazzo!" ci salverà!

Un "dai cazzo!" ci salverà!

Esilarante la patrimoniale al 20% come pure la tassazione per i fumatori e per coloro che mangiano i bignè....ma se le studiano dopo le canne?