
Originariamente Scritto da
viandante
Allora devi essere uno molto peculiare, perche' il feeling che avevo io era un no generalizzato da parte della sinistra italiana. Magari sbaglio. E' anche vero che il PD pare appoggi, ma i dirigenti del PD e gli elettori del PD mi sono sempre sembrate 2 cose diverse.
By the way. Se han votato male, non significa che ora si devono beccare pelo e contro pelo. E rimane il problema che la sinistra in questo e' schizzofrenica. Da una parte li vuole aiutare col welfare, dall'altra li massacra con le tasse. Dimmi tu a chi fa bene questo gioco se non ai politici che gestiscono somme ingenti di denaro pubblico (I Vicere', letto il libro?).