@Pedro:
"na Berlin tovarish".
entra nell'armata rossa del generale Bersande e staniamoli dal bunker della cancelleria.
"I want you":
http://www.freeopinionist.com/wp-con...am-222x300.jpg
![]()

@Pedro:
"na Berlin tovarish".
entra nell'armata rossa del generale Bersande e staniamoli dal bunker della cancelleria.
"I want you":
http://www.freeopinionist.com/wp-con...am-222x300.jpg
![]()

Mi sa tanto che non c'è alternativa...
Altrimenti voto Fini per ridere, quale legge liberticida avrà in serbo per noi? Quale idiota avrà pescato di recente dalla spazzatura per candidarlo in Parlamento? Dopo il complotto giudaico, cosa rispolvereranno i parlamentari di FLI? Il nazifascismo è pronto ad affrontare le sfide del III millennio?

però ,per onestà intellettuale,
una cosa va riconosciuta ai bananas:
le loro primarie son filate via lisce come l'olio (vabbè era quello di ricino,ma da dei fascisti...)
e senza nessun tormentone sulle regole.
infatti c'era una sola regola:
"quando un uomo senza dignità,incontra l'uomo col denaro,l'uomo senza dignità si mette a 90°"

dai @Pedro,
è solo per il tempo necessario a prendere il bastione di Hardcore.
a fine campagna mi impegno a non mandarti nei kolkoz ad aspettare il sol dell'avvenire.
(in quei posti ci rinchiudiamo quelli come @jannis...)
a te facciamo un passaporto diplomatico e te ne vai libero di girare il mondo con le ballerine del Bolshoj.
Спокойной ночи ! - buonanotte !

Se vuoi identificare FLI con il nazifascismo fai pure, ma sii consapevole che è un tuo delirio personale, fatto solo per autogiustificare una posizione di antipatia personale e non ha alcuna attinenza con i fatti. La storia dei voti parlamentari di FLI da quando esiste è chiarissima e nn c'entra nulla con la caricatura che fai a tuo uso e consumo esclusivo
Against all odds

è vero.
i fascisti che stavano con Fini sono tutti rimasti dentro al tuo PDL.
Alemanno,La Russa,Matteoli,Frangetta Nera,Alessandra Mussolini,Gasparri,Santanchè...son tutti lì.
e lo sai perchè ???
perchè hanno più "fiuto" di un segugio maremmano in cerca di cinghiali.
sentono odore di fascismo anche sotto un kilo di cerone e mascara.

Iannis, sei completamente privo di senso dell'umorismo. Il nazifascismo a modo suo era una cosa seria e Granata, che a malapena parla in italiano e che ancora rompe i coglioni col complotto giudaico, chiaramente non e' una persona seria. Lo stesso dicasi di Bocchino, che viveva di finanziamenti pubblici a un giornale finto come il tumore alle palle di Marla Singer e che non ha pagato lo stipendio ai dipendenti per mesi. Mentre il Paese andava allo sfascio Fini con una mano approvava leggi demenziali contro l'immigrazione e le canne e con l'altra incoraggiava la criminalita' organizzata (depenalizzando il falso in bilancio chi pensi di aiutare?) supportando la legislazione automatica del suo padrone. Un anno di legislatura semiseria (sicuramente non seria, ma non demenziale) non riscatta 20 anni di legittimi impedimenti, lodo Alfano, "Romolo e Remolo" e di partito agenzia immobiliare (col cognato che ringrazia). A proposito, ha dato le dimissioni come promesso? Forse sono strano io che sono abituato a parlamentari che si dimettono per un rimborso di 10 sterline, ho un'idea di serieta' un po' piu' "seria".
C'e' qualcosa del paragrafo sopra che non ti quadra?
Come ha detto Adelmo i fascisti veri, tra cui quello che tirava le molotov alle ambasciate e ora gioca a fare il sindaco, sono rimasti alla corte del sulnano, dove mi pare che abbiano sguazzato benone per due decenni.

Quello che ora gioca a fare il sindaco veniva a tirare sassi contro il mio liceo ovviamente nelle ultime ore del turno pomeridiano (all'epoca si facevano i doppo turni) quando eravamo in pochi a lezione per rischiare meno (solito coraggio fascista) ma nonostante quelle precauzioni lo sonammo come una zampogna a lui a agli altri del fronte della Gioventù e non vennero più a rompere gli zibidei...
Фашистские ублюдки обратно в канализацию...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Figurati se io ho qualche stima per Granata, di cui non si capisce un contenuto o una idea in campo economico, ma vedere liquidare partiti interi, le loro posizioni attuali, quello che propongono e votano in questi mesi difficili in Parlamento con l'aneddotica di qualche frase o intervento di 10 anni fa, con il costume e il folklore è proprio disonesto. FLI è stato quasi l'unico partito ad appoggiare in Parlamento i tentativi liberali di Monti, anche i più impopolari mentre gli altri appoggiavano le loro lobby (quali che fossero, di avvocati e professioni o dei sindacati).
Against all odds

A me pare invece che secondo te si possano compensare 20 anni di pura idiozia con 12 mesi di quasi decenza. Non e' colpa mia se la carriera di questi pagliacci si riduce a meno che aneddotica e citazioni tra il fascistoide e il folle. Non puoi votare la depenalizzazione del falso in bilancio o la pessima tesina di terza media Ronchi e poi pretendere di essere preso sul serio. Mi dicevano che la fiducia si guadagna a grammi e si perde a chili. E Fini e tutta la sua masnada dovrebbero fare qualcosa di simile a Pietro Micca solo per iniziare a sembrare persone serie.
PS
Non erano 10 anni fa ma al piu' 1 e mezzo.