e tu pur sapendo che di questi hash tag non frega un cazzo a nessuno te la prendi?
Il fatto evidente è che tu conosci e segui il "sentiment" di una parte a noi ignota dell'elettorato, che a volte è dominante a volte no ma che è presente e non va mai sottovalutata
su Repubblica stendiamo un velo o una coperta pietosa, gli editoriali emorroidali di Giannini o di Scalfari sono qualcosa di sovrumano che noi comuni mortali possiamo solo immaginare ma mai comprendere, però a dirla tutta qui nessuno se li beve quindi perché te la prendi?
Sai bene che Adelmo Metapapeto e Pedro non la pensano come te. E quale sarebbe mai il problema, rilassati...

non si tratta di sottovalutazione.
-Jannis ha detto che ci sarebbe stato il sole ("Berlusconi NON si candida")
-è arrivato invece uno tsunami di merda.(annuncio da Puttanello, sui campi di allenamento della squadra-partito-azienda, che LUI torna in campo)
gliel'ho fatto notare...
buenas tardes

A parte il fatto che confermi l'effetto oroscopo, ovvero ricordi solo il 10% che gli aruspici di Repubblica hanno azzeccato e non il 90% di fesserie, potresti usare i nomi delle persone e non sempre stucchevoli storpiature di nomi o epiteti di vario genere? (e poi il mio nickname non è con la j)
Against all odds

Era tutto partito da articoli di Repubblica che predicevano la discesa in campo di Marina, quella di Silvio e la fondazione di una nuova Forza Italia. Non mi riferisco per gli epiteti alla j nel mio nickname, ci mancherebbe, ma a tutti gli altri usati verso tutti i politici.
Against all odds

Il fatto e' che tanti personaggi politici italiani sono grotteschi al punto che non avrebbero diritto di cittadinanza neanche in un romanzo di Bukowski, storpiarne i nomi viene naturale. E poi sulNano, psicoNano, ecc... fanno ridere.
Sulla storpiatura del tuo nick, forse Adelmo non intende offendere perche' molti parlanti italiani tendono a scrivere la "i" consonantica iniziale con una "j". Per esempio alcuni scrivono "Juvoslavia", altri "Iugoslavia" e certi altri ancora scrivono "Yugoslavia", ma si racconta che questi ultimi si siano ricreduti (http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...bb/25febb.html)![]()

per il nick ,
è stato un mero errore di battitura.
per il resto:
Littizzetto in tv contro Berlusconi: ''Ha proprio rotto il c...''
http://video.repubblica.it/dossier/p...622?ref=HREA-1
ed è quello che si merita/meritano.