attaccato ...da chi ???
"Naturally, the common people don't want war, but after all, it is the leaders of a country who determine the policy, and it is always a simple matter to drag people along whether it is a democracy, or a fascist dictatorship, or a parliament, or a communist dictatorship.
</SPAN></SPAN>
Voice or not voice, the people can always be brought to the bidding of the leaders.</SPAN>
</SPAN>
This is easy.
</SPAN></SPAN>
All you have to do is to tell them they are being attacked, and denounce the pacifists for lack of patriotism and exposing the country to danger.</SPAN></SPAN>
It works the same in every country."</SPAN>
Hermann Goering.
Maresciallo del III° Reich di Hitler.</SPAN></SPAN>
dichiarazione rilasciata durante il processo di Norimberga.
</SPAN></SPAN>
Hai letto bene chi è l’autore?</SPAN></SPAN>

Mi pareva di averlo già detto che non sono per una piattaforma populista anti-Monti, diverso sarebbe stato con un PDL europeista con le primarie o anche con Alfano leader e possibilmente alleato al centro, cosa che fino a pochissimo tempo fa era possibilissimo, ma sia Casini che alfano non hanno avuto il quid per "buttare il cuore oltre l'ostacolo", come si dice, in quel caso Berlusconi non sis arebbe sognato di presentarsi. A parte questo, io sono tra quelli che sperano ora fortemente in una discesa in campo di Monti perchè è verissimo che tanti non sono rappresentati nè da questa sinistra nè da Berlusconi e avrebbe molti voti che ora non si riesce bene a calcolare perchè sarebbe 'unico vero elemento di novità, anche epr tanti elettori di centrosinistra e non di centrodestra. Non dovesse scendere in campo mi accontenterò di votare qualcuno tra Fermare il Declino o Italia Futura.
Against all odds

Direi proprio di no. PAreva appoggiasse aLbertini, poi si era incavolato perchè Albertini cincischiava aspettando le decisioni del PDL invece di rompere, ora non so se appoggerà definitivamente Albertini assieme al Terzo polo e alla lista civica di Albertini (che avrà il mio voto). In ogni caso giocano a fare i maverick, quelli "soli contro tutti", si accorgeranno di andare a sbattere contro il muro, non li conosce nessuno.
Against all odds