Ciao a tutti! Ero Pedro e sono ancora Pedro! Il login da Facebook andava in timeout ogni 2 minuti e quindi mi sono registrato sul forum!


Ciao a tutti! Ero Pedro e sono ancora Pedro! Il login da Facebook andava in timeout ogni 2 minuti e quindi mi sono registrato sul forum!

