



Ditemi che eliminerete le reputazioni, pleeeease.






qualcuno di noi, in camera caritatis, ha detto "eliminiamole e facciamo passare la cosa come un problema di migrazione"
invece ho deciso di dirvi la verità
la reputazione non ci piace, è potenziale fonte di litigi e noi vogliamo, nei limiti del possibile, che siano tutti amici.


Rivoglio il mio punteggio. Non ce lo leverete mica?
Ah bene anche se me l'ero guadagnate, bene così.![]()




non so cosa sia il punteggio, avrai tutti i tuoi post e i tuoi like
sulle altre iniziative saremo felici di accontentare altre proposte che servano a rendere la comunità più ampia e a divertire gli utenti.
Se una cosa causa litigi allora si fa qualcosa di un pò diverso che causi meno problemi.


Gianluchinosarebbe possibile avere gli avaatr più grandi? 150x150

