Io sono a disposizione della nuova amministrazione. Modero da due anni e non c'è mai stato un problema, a parte con orpheus che vede i fantasmi.
Di certo non aspetto la luce verde di qualche simpaticone/ona che fa il/la saccente con le mani in pasta dietro uno pseudonimo.

Giusto Gianluca , l'esperimento "nun sa da fare " . Il bel reset è giusto farlo ma quando hai scritto che "tutti" i moderatori di Pir sarebbero stati confermati allora è scattato un campanellino d'allarme per molti di noi , in modo particolare tra quelli che erano scappati da Pir ed ora fortunatamento si ripresentano su questa nuova casa . Diciamo che ci stiamo dando una sfogatina per quanto di anomalo accadeva in Pir , poi per il reset non ci sono problemi .Un caloroso saluto caro Gianluca e grazie per l'ospitalità .
Orpheus

Ah che ridere quello. Ancora me lo ricordo. Quante cavolate scritte anche li...chi era...aspetta era stato quello che avevamo eletto presidente del G50, che aveva sbroccato con Aganto e allora penso di vendicarsi mettendo una serie di post del G50 (oltretutto diffamatori...ringraziate che quel giorno non sono passato in procura...perchè un apio di utenti avrebbero meritato una bella denuncia per diffamazione) privati.
Si ricordo che bella fine fecero quegli utenti....te compreso che mi pare da PIR sei sparito salvo tornare con i vari cloni

Guarda che non è facendo il lecchino che ti fanno rimettere l'amica tua come supermod.

il potere logora....