Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Mannaro
Sì confermo, chiese la cancellazione e fu accontentata dopo 2 secondi netti.
Sembrava l'opera dei pupi ....ahahah Fu bannata a vita perchè Betel si permise inviare un pvt "amoroso" a Venom .
-
Citazione:
Lupo Mannaro
Sì confermo, chiese la cancellazione e fu accontentata dopo 2 secondi netti.
Altre cose rimanevano in attesa... ma la cancellazione di Betel fu istantanea... :angel:
-
Citazione:
Gianluca
quella sezione non esiste materialmente più
parlarne è come parlare dei fantasmi
Caro Gianluca, il forum cambia nome, ma gli utenti restano gli stessi e a meno di un'amnesia generale, è impossibile un vero e proprio reset come da te auspicato.
Mi ero anche ripromesso di non rispondere a Orpheus e company, ma non posso lasciare che venga gettato tanto discredito sul lavoro svolto da noi (admin, supervisori e moderatori) in 4 anni.
-
Citazione:
orpheus
Già... screma qua .... screma la ... alla fine rimane la panna ... ah bambocciò' !!!!
Ma tu non eri quello che non offendeva?
-
Siamo all'asilo mariuccia ormai
-
Citazione:
Venom
Nel contratto era chiaramente scritto che gli amministratori mantenevano il diritto di veto sui nomi dei moderatori (e ci mancherebbe altro).
Se invece che proporre gente palesemente intrallazzata in flame e trollaggi con mezza utenza aveste proposto dei nomi migliori non avremmo posto alcun veto.
Citazione:
Icestar
No sul contratto c'era scritto che gli admin avrebbero potuto intervenire qualora lo avessero ritenuto opportuno, e ci stava vista la proprietà e la responsabilità.
Ma, di fatto, invece di permettere al gruppo di votare democraticamente per le varie questioni, avete continuato ad invernire su tutto senza dare la possibilità al G50 di svolgere il compito per cui era stato creato e per il quale avete chiesto denaro.
Confermo Ice . Non ci hanno mai dato la possibilità di poter espletare al compito che eravamo stati chiamati a svolgere . Per un cazzo o l'altro ti ritrovavi tra i piedi Aganto e Venom che in pratica hanno sminuito sino ad azzerare quanto era previsto facessero i 50ini . Allora c'è da pensare che essi hanno soltanto chiesto soldi alle nostre saccocce prendendoci letteralmente per il culo .
-
Citazione:
Icestar
No sul contratto c'era scritto che gli admin avrebbero potuto intervenire qualora lo avessero ritenuto opportuno, e ci stava vista la proprietà e la responsabilità.
Ma, di fatto, invece di permettere al gruppo di votare democraticamente per le varie questioni, avete continuato ad invernire su tutto senza dare la possibilità al G50 di svolgere il compito per cui era stato creato e per il quale avete chiesto denaro.
Nel contratto si parlava di veto.
E comunque avete sempre avuto la possibilità di proporre e votare.
La verità è che invece di seguire le procedure che erano state stabilite e da voi accettate, avete preferito flammare e gettare discredito sull'amministrazione come state facendo ora.
L'esempio più eclatante è stato quando si è dovuto scegliere l'ultimo moderatore del nazionale, nessuna proposta in una settimana.
E forse è andata meglio così, perchè Iannis, scelto da me personalmente, si è rivelato essere un ottimo mod.
-
Citazione:
Icestar
Altre cose rimanevano in attesa... ma la cancellazione di Betel fu istantanea... :angel:
Si chiama efficienza.
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Beh ! su Amalie che ho avuto l'occasione di conoscere un pò, non la trovo neanch'io adatta:D
Ma qui mi sembra che state a scannarvi tra mod "flammanti" e abbastanza immaturi (tra cui qualcuno forse che teme di non essere confermato)
Un mod dovrebbere essere un mod
specialmente se fa notare le minchiate che spari visto che non mi conosci proprio per niente nonnina Kazzara..
-
Citazione:
Venom
L'esempio più eclatante è stato quando si è dovuto scegliere l'ultimo moderatore del nazionale, nessuna proposta in una settimana.
E cosa ti aspettavi dopo che avevo correttamente eseguito la ferrugginosa procedura per la destituzione di Seyen?
Ai primi di Luglio DOVEVATE indirre il referendum tra noi 50ini.
Non lo avete fatto rendendo de facto la nostra presenza sul G50 inutile.