Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aldo raine
se non smettete subito tutti mi cancello dal sito.
no ragazzo . Ti vogliamo bene, sei simpatico . Ragazzo non te ne andare !!:love_heart::love_heart::love_heart:
-
Citazione:
Icestar
Non hai capito: io conosco Amalie, ma non la persona che vive "dietro" il suo nick.
Conosco ciò che scrivi sul forum, non posso sapere come sei nella vita reale anche se, per esperienza, penso che tu non sia molto diversa da come ti poni qui.
io sono solo una .. non sono doppia!
quello che scrivo sul forum verte su temi paritcolari , politica e cronaca e non certamente sui miei sentimenti ! Se mi stanno antipatiche delle persone lo faccio certamente notare quando capita l'occasione ! Per poter dire di conoscere una persona è necessario frequentarla ed averci a che fare nelle diverse occasioni... non basta scambiarci dei post in un forum o uscirci a cena qualche volta!
-
Citazione:
Amalie
a volte cmq si sbaglia a fare acquisti ! e si impara per il futuro
Hai ragione, non comprerò mai più nulla da certa gentaglia! :D
Citazione:
Felipe
Icestar 143.
Ve li siete divisi.
Io c'ero da prima, eh...
-
Ma Flenzi ? che fine ha fatto ?
-
Citazione:
Amalie
quello che scrivo sul forum verte su temi paritcolari , politica e cronaca e non certamente sui miei sentimenti ! Se mi stanno antipatiche delle persone lo faccio certamente notare quando capita l'occasione ! Per poter dire di conoscere una persona è necessario frequentarla ed averci a che fare nelle diverse occasioni... non basta scambiarci dei post in un forum o uscirci a cena qualche volta!
QUOTO, si prendono certe delusioni,( Ci sono persone che lo hanno ammesso, di aver preso una grossa delusione :blue: ) maannaggia io il like non lo trovo. Ciao Amalie. :):)
-
Citazione:
nonnina kamikazzara
Ma Flenzi ? che fine ha fatto ?
E' già quì.
-
Citazione:
Amalie
Infatti ho scritto che tu e cometichiaminellavitareale, secondo me, siete molto simili.
Per la conoscenza, ognuno valuta ciò che legge, nel bene e nel male: logico che una conoscenza reale, più approfondita aiuterebbe a farsi un'idea migliore, nel senso di più reale, ma non sempre si desidera o si può.
-
Citazione:
Lupo Mannaro
E' fuori sede per ragioni di lavoro.
Rientra Lunedì e verrà a dire la sua.
e John Orr?
-
Citazione:
Aldo Raine
Se non SMETTETE SUBITO TUTTI MI CANCELLO DAL SITO.
si e poi cosa fai nella vita?
-
Citazione:
Icestar
No sul contratto c'era scritto che gli admin avrebbero potuto intervenire qualora lo avessero ritenuto opportuno, e ci stava vista la proprietà e la responsabilità.
Ma, di fatto, invece di permettere al gruppo di votare democraticamente per le varie questioni, avete continuato ad invernire su tutto senza dare la possibilità al G50 di svolgere il compito per cui era stato creato e per il quale avete chiesto denaro.
Deo gratias!