Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Mannaro
E' fuori sede per ragioni di lavoro.
Rientra Lunedì e verrà a dire la sua.
E chi è il Papa?
-
Citazione:
grandpa
Come al solito, parli come un libro stampato. :)
grandpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
-
Citazione:
Seyen
Tanto come ogni italica persona la cosa che viene meglio è la contestazione a chi deve decidere. Che sia un giudice, un arbitro di calcio, un moderatore di un forum....tutti contesteranno sempre e cmq. Pensando anche di avere sempre ragione.
Ricordati...a Genova si dice che il mugugno è gratis...quindi la gente mugugna.
Spero che in questo forum:
1) Non si spiino i forumisti
2) Non si leggano i loro pvt
3) Non si banni la gente alla cazzo di cane
4) Che si rispettino le idee di tutti
5) Che non si freghino soldi
-
Mi vedo costretto..dopo molteplici inviti a moderare quelle pur obbiettive critiche da cui non posso che defilarmi senza per questo voler resettare i moderatori e anche gli amministratori che consentono la fuga di chi ormai è troppo coinvolto nelle diatribe di pollaio senza costrutto..dicevo..mi vedo costretto a rinunciare ..dopo attenta considerazione ai lati buoni e meno buoni della nuova sistemazione che... pur contentando quelli che assommano varie cariche ottenute non senza suscitare dubbi e discorsi di corridoio..sempre accettati ma ormai obsoleti..nel presentare aspetti che non mi spaventerei ai chiamare ambigui..dicevo..mi vedo costretto a esternare il mio pensiero.. sicuro che il contributo ..già ampiamente descritto dagli ultimi avvenimenti che vedono la nostra partecipazione non sempre limpida..sicuro che il mio contributo sarà chiaro e risolutivo..
-
Ora il circo è al completo.
-
Citazione:
Flenzi
Applausi!
-
Citazione:
Flenzi
Spero che ti mettano quale super al posto di Seyen.
-
Citazione:
Lupo Mannaro
speriamo
-
la soluzione definitiva degli screzi personali è, a mio avviso l'apertura di una sezione apposta dove ci si possa insultare in pace.
il moderatore che si rende conto del flame apre un thread nell'apposita sottosezione con i nomi dei due/tre personaggi e in questo modo si possono insultare pubblicamente (che poi è l'obiettivo) senza dare fastidio alla discussione.
che poi i fan degli stessi tranquilli che parteciperebbero in massa.
tipo:
durrutibus vs noir
brescianodi merda!
:D
-
Citazione:
Lupo Mannaro
Quello che mi ha bannato per 10 giorni per offesa alla religione per una battuta? Quella cristiana ovviamente mentre sul forum ne dicevano di tutte sull'Islam ecc. :) quello li?