Mi vedo costretto..dopo molteplici inviti a moderare quelle pur obbiettive critiche da cui non posso che defilarmi senza per questo voler resettare i moderatori e anche gli amministratori che consentono la fuga di chi ormai è troppo coinvolto nelle diatribe di pollaio senza costrutto..dicevo..mi vedo costretto a rinunciare ..dopo attenta considerazione ai lati buoni e meno buoni della nuova sistemazione che... pur contentando quelli che assommano varie cariche ottenute non senza suscitare dubbi e discorsi di corridoio..sempre accettati ma ormai obsoleti..nel presentare aspetti che non mi spaventerei ai chiamare ambigui..dicevo..mi vedo costretto a esternare il mio pensiero.. sicuro che il contributo ..già ampiamente descritto dagli ultimi avvenimenti che vedono la nostra partecipazione non sempre limpida..sicuro che il mio contributo sarà chiaro e risolutivo..

Ora il circo è al completo.

la soluzione definitiva degli screzi personali è, a mio avviso l'apertura di una sezione apposta dove ci si possa insultare in pace.
il moderatore che si rende conto del flame apre un thread nell'apposita sottosezione con i nomi dei due/tre personaggi e in questo modo si possono insultare pubblicamente (che poi è l'obiettivo) senza dare fastidio alla discussione.
che poi i fan degli stessi tranquilli che parteciperebbero in massa.
tipo:
durrutibus vs noir
brescianodi merda!
![]()