Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Guarda che se io fossi in te mi porrei delle domande, sei l'unico moderatore visto male sia da quelli di destra che da quelli della tua parte, un perchè ci dovrebbe essere.
Ora ti risponderà che ciò vuol dire solo che era sufficientemente imparziale.
E tu potrai rispondergli che essere imparziali non esclude l'essere scorretti su tutto il resto.
edit: venom lo ha anticipato, ma la risposta vale lo stesso :D
-
A questo punto potreste anche dire chi erano i famosi G50
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Contro
A questo punto potreste anche dire chi erano i famosi G50
Ma mica era un segreto, c'era l'elenco pubblicato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Forse perchè non facevo figli e figliastri. Ti è mai venuto in mente la cosa?
Cmq...ribadisco....e forse te sei solo l'ultimo che arriva nella lista....MI AVETE ROTTO IL CAZZO.
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.
Una persona che crede di avere ragione ha il coraggio delle proprie azioni, con me ti se comportato da perfetto vigliacco.
Poi se ti sei rotto il cazzo a me non me ne frega un cazzo, fai come ho fatto io mesi fa!!!!ù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ora ti risponderà che ciò vuol dire solo che era sufficientemente imparziale.
E tu potrai rispondergli che essere imparziali non esclude l'essere scorretti su tutto il resto.
edit: venom lo ha anticipato, ma la risposta vale lo stesso :D
Chi!!!!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Chi!!!!!!! :rolleyes:
Perdonala, io sono aganto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Chi!!!!!!! :rolleyes:
Non badare a Venom, è solo offeso perché sperava di essere lui il clone di Ada! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Ti avevo "predetto" la risposta che ti avrebbe dato Seyen, invece Venom lo ha anticipato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non conosco questo personaggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Guarda che se io fossi in te mi porrei delle domande, sei l'unico moderatore visto male sia da quelli di destra che da quelli della tua parte, un perchè ci dovrebbe essere.
Confermo la mia stima per Seyen. A me piacerebbe se fosse riconfermato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Confermo la mia stima per Seyen. A me piacerebbe se fosse riconfermato...
Pensa, c'è ancora chi crede a Silvio!!!