





io nemmeno quello, il 25 aprile la mattina lavorero' e il pomeriggio studiero' (sono in formazione e sto dando un master), ma ho il vantaggio di vivere all'estero, quindi non assistero' nemmeno da lontano ai festeggiamenti






il 25 aprile fu comunque una sconfitta quindi non mi sento di festeggiare nemmeno le forze angloamericane: fu la fine di una certa idea di Italia potenza mondiale e coloniale, temuta e rispettata in Europa e nel mondo e portata alla catastrofe della guerra dalla follia di Mussolini che in quel 1940 doveva essere fatto fuori pur di non permettergli di dichiarare una guerra a Francia e Inghilterra
Fu la fine dell'Europa in quanto tale che da allora in poi cadde sotto due sfere e fu colonizzata: quella USA e quella Sovietica, ditemi voi che c'è da festeggiare in tutto cio'...






io non sono ex niente, ma del 25 aprile ne faccio volentieri a meno.
E' una "festa" di propaganda, un'appropriazione indebita di parte e in ogni caso storicamente scorretta.
I cosiddetti partigiani, rossi o gialli, veri o presunti, della prima ora o dell'ultimissima, non hanno liberato un bel cazzo.
Hanno fatto qualche attentato qua e la, giù il cappello per il coraggio(di pochi,molti meno di quanto si strombazza tra le fanfare), ma ci hanno liberato gli Alleati.
Quindi, il 25 aprile per me non è un cazzo, se non una ulteriore bandierina che va giustamente strappata dalle mani della sinistra nel campo dell'ormai irrancidita egemonia culturale e storica del mio Paese.
Berlusconi vada pure, io no.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Lo sbadiglio è l'arma più micidiale.