Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Il PDL e il 25 aprile

  1. #11
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Programma del 25 aprile del dottor Zoidberg:

    10.00 sveglia (e tutto quanto ne consegue)
    11.00 caffè al bar con gli amici e chiacchiere varie
    12.30 pranzo con la mamma e col papà
    14.00 caffè al bar
    14.30 partenza direzione stadio
    15.00 arrivo allo stadio e ricerca parcheggio
    15.30 ingresso allo stadio
    16.00 Frosinone-Pisa
    18.45 partenza direzione casa
    19.30 aperitivo al medesimo bar di cui sopra coi medesimi amici
    ...

    non mi resta tempo per festeggiare alcunchè
    Forza Frosinone!
    L'arte di essere P.A.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Forza Frosinone!
    Sempre! 3645:
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,589
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    io nemmeno quello, il 25 aprile la mattina lavorero' e il pomeriggio studiero' (sono in formazione e sto dando un master), ma ho il vantaggio di vivere all'estero, quindi non assistero' nemmeno da lontano ai festeggiamenti

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,589
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Forza Frosinone!
    a ma allora non sei il vecchio Alvise di POL, quello era lombardo, o sei tu trasferito in Ciociaria?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a ma allora non sei il vecchio Alvise di POL, quello era lombardo, o sei tu trasferito in Ciociaria?
    o forse è mantovano 3081:
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,589
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    il 25 aprile fu comunque una sconfitta quindi non mi sento di festeggiare nemmeno le forze angloamericane: fu la fine di una certa idea di Italia potenza mondiale e coloniale, temuta e rispettata in Europa e nel mondo e portata alla catastrofe della guerra dalla follia di Mussolini che in quel 1940 doveva essere fatto fuori pur di non permettergli di dichiarare una guerra a Francia e Inghilterra

    Fu la fine dell'Europa in quanto tale che da allora in poi cadde sotto due sfere e fu colonizzata: quella USA e quella Sovietica, ditemi voi che c'è da festeggiare in tutto cio'...

  7. #17
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ...il 25 aprile è una festa di parte... benchè si festeggi la liberazione i comunisti negli anni sono riusciti a oscurare tutto quello che i partigiani senza colore o di altri colore avevano fatto per la nostra nazione...

    Da parte mia benchè mio nonno sia stato partigiano e si faccia tuttora portare a festeggiare il 25 aprile mi limiterò a festeggiare il mio onomastico... (san marco)

    quindi che percezione ho della festa attuale... l'usurpazione di una festa italiana da parte di un partito che allora non combatteva per la democrazia ma per una dittatura diversa...
    .

    i comunisti si sono appropriati completamente della celebrazione, imponendo i loro simboli e slogan, ed escludendo o attaccando chi non ritenevano "degno" di parteciparvi.

  8. #18
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il 25 aprile fu comunque una sconfitta quindi non mi sento di festeggiare nemmeno le forze angloamericane: fu la fine di una certa idea di Italia potenza mondiale e coloniale, temuta e rispettata in Europa e nel mondo e portata alla catastrofe della guerra dalla follia di Mussolini che in quel 1940 doveva essere fatto fuori pur di non permettergli di dichiarare una guerra a Francia e Inghilterra

    Fu la fine dell'Europa in quanto tale che da allora in poi cadde sotto due sfere e fu colonizzata: quella USA e quella Sovietica, ditemi voi che c'è da festeggiare in tutto cio'...
    .
    infatti non c'è niente da festeggiare, la data evoca solo brutti ricordi.
    Si festeggi San Marco.

  9. #19
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    io non sono ex niente, ma del 25 aprile ne faccio volentieri a meno.

    E' una "festa" di propaganda, un'appropriazione indebita di parte e in ogni caso storicamente scorretta.
    I cosiddetti partigiani, rossi o gialli, veri o presunti, della prima ora o dell'ultimissima, non hanno liberato un bel cazzo.

    Hanno fatto qualche attentato qua e la, giù il cappello per il coraggio(di pochi,molti meno di quanto si strombazza tra le fanfare), ma ci hanno liberato gli Alleati.

    Quindi, il 25 aprile per me non è un cazzo, se non una ulteriore bandierina che va giustamente strappata dalle mani della sinistra nel campo dell'ormai irrancidita egemonia culturale e storica del mio Paese.

    Berlusconi vada pure, io no.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #20
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PDL e il 25 aprile

    Lo sbadiglio è l'arma più micidiale.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 10:58
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  3. 20 Aprile 1889 - 20 Aprile 1945 - 20 Aprile 2005
    Di Ante Pavelic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 17:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:15
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito