Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Da quando ho svuotato la cache io non lo vedo più, però spesso devo aggiornare la pagina perché non mi visualizza i messaggi nuovi.
Sì, lo svuotamento della cache funge.
-
Citazione:
imported_Malandrina
Non ci voglio nemmeno pensare, guarda.
I like Malandrina
-
Citazione:
imported_Venom
Comunque vorrei capire se la nuova politica del forum include anche l'insulto e la diffamazione libera al vecchio staff (amministrazione e moderazione).
Posso capire la riapertura delle fogne (scelta che non condivido, ma questo ormai non è più un mio problema), ma trovo inaccettabile che si permetta a certi individui di sputare sul lavoro svolto negli ultimi 4 anni dal vecchio staff.
Passino gli insulti personali, ma oggi si è letto di tutto, dall'accusa di truffa, di rapina, di spionaggio, di mancato rispetto delle idee di tutti ecc.
In questi 4 anni abbiamo lavorato per non disperdere la storica comunitÃÂ* di POL e continuare a garantire uno spazio di discussione e libertÃÂ* d'opinione a chiunque.
Non e' vero un corno.
A partire da come avete scelto i "moderatori" ed il miglior esempio e' stata quel fenomeno di BELTE'.
Ora spero che le cose possano essere molto simili alla vecchia POL di cui voi non avete rapprresentato nulla Venom.
Niente e nulla.
Piccolo consiglio alla nuova gestione.
Se tra i vostri utenti risulta una "Bsiviglia" alias Gabriella, attenti a concedere a costei amicizia e sopratutto voce in capitolo
sulla "gestione" dei forum perche' se possibile costei e' peggio anche di BELTE'.
Auguri per il nuovo POL!
-
Citazione:
Antiglobal
Non e' vero un corno.
A partire da come avete scelto i "moderatori" ed il miglior esempio e' stata quel fenomeno di BELTE'.
Ora spero che le cose possano essere molto simili alla vecchia POL di cui voi non avete rapprresentato nulla Venom.
Niente e nulla.
Piccolo consiglio alla nuova gestione.
Se tra i vostri utenti risulta una "Bsiviglia" alias Gabriella, attenti a concedere a costei amicizia e sopratutto voce in capitolo
sulla "gestione" dei forum perche' se possibile costei e' peggio anche di BELTE'.
Auguri per il nuovo POL!
Belte'? E chi cazzo sarebbe?
-
Meglio che te la sei scordata. E comunque chiusa qui.
-
Citazione:
Venom
Belte'? E chi cazzo sarebbe?
credo ce l'abbia con Betelgeuse...
BSiviglia è stata una delle forumer più attive del vecchio Termometro e non ha mai creato problemi...
è mia amica su FB, non so se vorrà tornare a scrivere ma se vorrà potrà farlo senz'altro
-
Citazione:
Antiglobal
Meglio che te la sei scordata. E comunque chiusa qui.
Se è betelgeuse sono d'accordo. Infatti è stata cacciata dal sottoscritto.
-
Infatti era Betelgeuse.
Gianluca, se vuoi te ne racconto un sacco ed una sporta... ho inventato un forum apposito per raccontare le sue gesta, pensa un po' te. E vi ho avvisato proprio perche' so che era gia' iscritta a TP.
-
Citazione:
Venom
Se è betelgeuse sono d'accordo. Infatti è stata cacciata dal sottoscritto.
Se lo hai fatto tu, hai fatto cosa buona e giusta.
E comunque, amici come prima, ho solo tenuto a sottilineare che POL era un'ltra cosa da PIR e con la nuova gestione spero che ritorni piu' simile.
-
Citazione:
Antiglobal
Se lo hai fatto tu, hai fatto cosa buona e giusta.
E comunque, amici come prima, ho solo tenuto a sottilineare che POL era un'ltra cosa da PIR e con la nuova gestione spero che ritorni piu' simile.
Amici come prima?
1- Non siamo mai stati amici
2- Non è che sputi sul mio lavoro di 4 anni e poi dici che siamo amici