Sarebbe ganzo citare gli utenti che vogliamo richiamare nella lettura di un determinato topic con @nomeutente
è possibile?

Sarebbe ganzo citare gli utenti che vogliamo richiamare nella lettura di un determinato topic con @nomeutente
è possibile?
Red Bullo

per le faccine per ora io mi servo qui
http://yoursmiles.org/t-disgust.php

Non mi sembra un utilizzo salutare di uno strumento che dovrebbe servire per discutere. Ad esempio in passato sono stato poco prudente nel non separare il nickname dal mio nome ed ho trovato estremamente utile la possibilità di modificare i post anche dopo anni.
C'è da dire che l'ho fatto in un forum che ero arrivato successivamente a gestire, quindi ho potuto effettuare tutte le modifiche anche in discussioni chiuse, ma si tratta nondimeno di una funzione comoda, che ha permesso a molti altri di fare la stessa cosa lasciando solo per le discussioni chiuse l'onere ai mod di modificare i post problematici secondo la volontà dell'utente.
Chi mi risponde si attiene all'ultima versione del post che trova quando legge la discussione, ed a quella risponde. Se qualcuno scrive una cappellata in OP e poi magari dopo una discussione sulla cappellata si convince del contrario, può modificare il post per evitare di discutere di posizioni in cui non crede più neppure lui.
Il forum non è fatto per rinfacciare, ma per discutere. Questo perlomeno è quello che penso io.

sono d'accordo con te.
Io la possibilità di modifica permanente la estenderei anche ai titoli di discussioni.
E' insopportabile non poter correggere un titolo con un errore grammaticale e lasciarlo così per ore o giorni prima che arrivi il moderatore a correggerlo.

Non si tratta di rinfacciare, ma se io rispondo ad una tua affermazione, e poi altre venti persone ne discutonoo, e dopo 3 ore tu cambi il contenuto del post iniziale, tutta la discussione potrebbe diventare demeziale.
Inoltre tu sembri una persona seria/corretta... te la senti di affermare che la maggioranza di noi lo sia?
Io trovo sconveniente permettere di modificare i post in qualunque momento, come hanno sostenuto anche altri, bastano alcuni minuti per correggere eventuali errori, poi si rischiano inutili confusioni.

mettere una iconcina sotto il mio nick per permettere a tutte le utentesse in crisi di confessarsi con me clikkandoci sopra...