Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    31
     Likes dati
    8
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe ganzo citare gli utenti che vogliamo richiamare nella lettura di un determinato topic con @nomeutente
    è possibile?
    Red Bullo

  2. #32
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    per le faccine per ora io mi servo qui
    http://yoursmiles.org/t-disgust.php

  3. #33
    termometro...ittico
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    57
     Likes dati
    6
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Impostazioni=>impostazioni generali=> modalità di sottoscrizione discussioni=> seleziona quella che più ti aggrada
    Grazie io ho messo modalità "pannello di controllo" , ma queste discussioni già fatte non appaiono, vediamo se risulteranno nei prox 3d che apriremo
    "In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico"

  4. #34
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonnina kamikazzara Visualizza Messaggio
    Grazie io ho messo modalità "pannello di controllo" , ma queste discussioni già fatte non appaiono, vediamo se risulteranno nei prox 3d che apriremo
    A me appaiono in Impostazioni, ma non chiedermi perché.

  5. #35
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    per le faccine per ora io mi servo qui
    http://yoursmiles.org/t-disgust.php

    Io qui http://www.vocinelweb.it/faccine/

  6. #36
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    No, i moderatori non hanno accesso a nulla.

    È una questione di educazione e correttezza. Se scrivi un messaggio hai un quarto d'ora di tempo per rileggerlo e correggere errori. Dopo di che scripta manent: se scrivo una stronzata oggi tu hai tutto il diritto di rinfacciarmela tra due mesi.
    Non mi sembra un utilizzo salutare di uno strumento che dovrebbe servire per discutere. Ad esempio in passato sono stato poco prudente nel non separare il nickname dal mio nome ed ho trovato estremamente utile la possibilità di modificare i post anche dopo anni.
    C'è da dire che l'ho fatto in un forum che ero arrivato successivamente a gestire, quindi ho potuto effettuare tutte le modifiche anche in discussioni chiuse, ma si tratta nondimeno di una funzione comoda, che ha permesso a molti altri di fare la stessa cosa lasciando solo per le discussioni chiuse l'onere ai mod di modificare i post problematici secondo la volontà dell'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ma quando tu parli coi tuoi amici, e te ne penti, puoi cancellare? Così dovrebbe essere anche qui.

    Prima di postare ci pensi bene, poi scrivi, poi correggi, e poi mandi il post.

    Un errore, una svista, una ulteriore rilettura e li correggi, ma entro qualche minuto, altrimenti chi ti risponde cosa fa?
    Chi mi risponde si attiene all'ultima versione del post che trova quando legge la discussione, ed a quella risponde. Se qualcuno scrive una cappellata in OP e poi magari dopo una discussione sulla cappellata si convince del contrario, può modificare il post per evitare di discutere di posizioni in cui non crede più neppure lui.
    Il forum non è fatto per rinfacciare, ma per discutere. Questo perlomeno è quello che penso io.

  7. #37
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Non serve, altrove ho un esperienza di più di dieci anni di forum (sempre vBullettin) e da quattro aiuto a gestirlo, penso di aver visto tutti gli usi e gli abusi possibili dell'edit ed il mio parere è sempre lo stesso: nel limitare il tempo a disposizione per le modifiche chi ci perde maggiormente sono coloro che vogliono essere precisi, non coloro che vogliono essere furbi, e la discussione è parecchio migliorata dalla possibilità di continuare a modificare i post.

    Poi sia chiaro, mi rendo conto che su PIR le cose stavano così e quindi molto probabilmente torneranno ad essere così, solo che la mia opinione la volevo esprimere visto che si tratta probabilmente dell'unica vera occasione per mettere in discussione questa limitazione.

    (cambiate le faccine)
    sono d'accordo con te.
    Io la possibilità di modifica permanente la estenderei anche ai titoli di discussioni.
    E' insopportabile non poter correggere un titolo con un errore grammaticale e lasciarlo così per ore o giorni prima che arrivi il moderatore a correggerlo.

  8. #38
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un utilizzo salutare di uno strumento che dovrebbe servire per discutere. Ad esempio in passato sono stato poco prudente nel non separare il nickname dal mio nome ed ho trovato estremamente utile la possibilità di modificare i post anche dopo anni.
    C'è da dire che l'ho fatto in un forum che ero arrivato successivamente a gestire, quindi ho potuto effettuare tutte le modifiche anche in discussioni chiuse, ma si tratta nondimeno di una funzione comoda, che ha permesso a molti altri di fare la stessa cosa lasciando solo per le discussioni chiuse l'onere ai mod di modificare i post problematici secondo la volontà dell'utente.



    Chi mi risponde si attiene all'ultima versione del post che trova quando legge la discussione, ed a quella risponde. Se qualcuno scrive una cappellata in OP e poi magari dopo una discussione sulla cappellata si convince del contrario, può modificare il post per evitare di discutere di posizioni in cui non crede più neppure lui.
    Il forum non è fatto per rinfacciare, ma per discutere. Questo perlomeno è quello che penso io.
    Non si tratta di rinfacciare, ma se io rispondo ad una tua affermazione, e poi altre venti persone ne discutonoo, e dopo 3 ore tu cambi il contenuto del post iniziale, tutta la discussione potrebbe diventare demeziale.

    Inoltre tu sembri una persona seria/corretta... te la senti di affermare che la maggioranza di noi lo sia?

    Io trovo sconveniente permettere di modificare i post in qualunque momento, come hanno sostenuto anche altri, bastano alcuni minuti per correggere eventuali errori, poi si rischiano inutili confusioni.

  9. #39
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    No, i moderatori non hanno accesso a nulla.

    È una questione di educazione e correttezza. Se scrivi un messaggio hai un quarto d'ora di tempo per rileggerlo e correggere errori. Dopo di che scripta manent: se scrivo una stronzata oggi tu hai tutto il diritto di rinfacciarmela tra due mesi.
    non possono rinfacciartelo perché c'è la data della modifica in fondo al messaggio.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mettere una iconcina sotto il mio nick per permettere a tutte le utentesse in crisi di confessarsi con me clikkandoci sopra...

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tra i dubbi di Berlusconi e le richieste degli alleati ...
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 18:40
  2. Stato civile degli utenti di POL
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 19:42
  3. Vogliamo soddisfare le richieste degli Integralisti...
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 21:40
  4. Il 3D delle richieste degli MP3
    Di spantax nel forum Fumetti
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 10:40
  5. Corsica: Bruxelles, Prodi e le richieste degli eletti corsi.
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito