Mica dico di non dare la possibilità di intervenire, ma solo di mettere un limite temporale (15 minuti, mezz'ora, un'ora, fate vobis).
Non credo che ti venga in mente di rimuovere un post mezza giornata dopo che l'hai scritto...
Personalmente, non sopporto vedere post che vengono costantemente modificati e non parlo di forma, ma di contenuto, anche perché spesso mi tocca ri-quotare per rispondere nel "nuovo" merito.





Rispondi Citando


