Ma che banda è?


Ma che banda è?
Red Bullo


Primo a dare il benvenuto al mitico sambino.




FAIL, fAIL. PER ME.




Non ti crucciare Aldo, tanto appena sistemano il forum mi riapproprio del mio nick![]()
Red Bullo


viva don peppe!!!




A sicuro gli trombarono la moglie...comunque il compagno mirkevicius ci vede lungo![]()
Red Bullo

