"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Beh, ci sono utenti che hanno il benestare per questo... ci sono ad esempio coppie (mogli e mariti iscritti con un diverso nick) che a volte possono scrivere dallo stesso pc... non vedo perchè un gruppo di persone che usa un solo pc dovrebbe essere penalizzata...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il problema è che non lo puoi provare.
Comunque per quanto riguarda i vecchi radicali, la cosa era sospetta già ai vecchi tempi di POL.
Io stesso avevo notato che si iscrissero tutti a pochi giorni di distanza, partecipavano sempre alle stesse discussioni ecc.
Ci dissero che erano tutti membri della stessa sezione, e scrivevano dallo stesso computer della sezione, ma alla fine si decise di non concedergli il voto.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore