Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E i cloni che rovinarono transatlantico? Come faceste?
Votarono tutti dallo stesso pc.
Però su quella storia ho sentito pure un' altra campana e quello che mi han detto i Radicali a loro difesa non è una cosa impossibile...
-
Citazione:
Giordi
Il wardriving è un illecito penale... il cloning attraverso l'uso di ip dinamici o l'uso di cellulari con traffico dati legalmente acquistato no...
Per questo ho messo il DISCLAIMER :D
-
Citazione:
mirkevicius
Per questo ho messo il DISCLAIMER :D
vero... ma io parlavo di escamotage molto meno "tecnici"... ;)
-
Citazione:
Dark Knight
Votarono tutti dallo stesso pc.
Però su quella storia ho sentito pure un' altra campana e quello che mi han detto i Radicali a loro difesa non è una cosa impossibile...
Beh, ci sono utenti che hanno il benestare per questo... ci sono ad esempio coppie (mogli e mariti iscritti con un diverso nick) che a volte possono scrivere dallo stesso pc... non vedo perchè un gruppo di persone che usa un solo pc dovrebbe essere penalizzata...
-
Citazione:
Giordi
Beh, ci sono utenti che hanno il benestare per questo... ci sono ad esempio coppie (mogli e mariti iscritti con un diverso nick) che a volte possono scrivere dallo stesso pc... non vedo perchè un gruppo di persone che usa un solo pc dovrebbe essere penalizzata...
C'è stato qualcosa di strano...se è vero ciò che mi è stato detto è stato comprensibile...
-
Citazione:
Giordi
Il problema è che non lo puoi provare.
Comunque per quanto riguarda i vecchi radicali, la cosa era sospetta già ai vecchi tempi di POL.
Io stesso avevo notato che si iscrissero tutti a pochi giorni di distanza, partecipavano sempre alle stesse discussioni ecc.
Ci dissero che erano tutti membri della stessa sezione, e scrivevano dallo stesso computer della sezione, ma alla fine si decise di non concedergli il voto.
-
Citazione:
Venom
Comunque per quanto riguarda i vecchi radicali, la cosa era sospetta già ai vecchi tempi di POL.
Io stesso avevo notato che si iscrissero tutti a pochi giorni di distanza, partecipavano sempre alle stesse discussioni ecc.
Ci dissero che erano tutti membri della stessa sezione, e scrivevano dallo stesso computer della sezione, ma alla fine si decise di non concedergli il voto.
ci fu qualche sciopero della fame?
-
Citazione:
zlais
ci fu qualche sciopero della fame?
Bevvero cose strane . :D
-
Citazione:
Venom
Capito... diciamo che si agì in base a delle "prove indiziarie"...
-
Citazione:
Cuordy
Bevvero cose strane . :D
Forse sangue umano (camuffato in vino) e mangiarono il corpo (camuffato in pane) di qualche loro beniamino, come stessero svolgendo un rito sacro?