Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 491

Discussione: G50

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    bah, aganto mi ha detto che quando vi siete incontrati tua moglie concordava sulla non applicabilità.. poi magari era qualcosa di circostanza
    Lo disse non perchè convinta ma, date le circostanze e conoscendo la mia opinione nel merito, si incaricò di azionare un paracadute sullo spinoso argomento che mi vide, al tempo del diniego, inquieto.

il bello è che aganto le voleva e le fece preparare a venom!! poi mi ha detto che furono bocciate.. evabè
    Fu proprio quell'incontro a cambiare le sorti del mio pensiero riguardo ad Aganto.
    Trovai una persona accomodante ed affatto despota.
    Comunque mi fa piacere che, almeno nella valutazione, Aganto si sia soffermato a riflettere sulla bontà di un sistema punitivo diverso e migliore rispetto a quello utilizzato.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Comunque mi fa piacere che, almeno nella valutazione, Aganto si sia soffermato a riflettere sulla bontà di un sistema punitivo diverso e migliore rispetto a quello utilizzato.
    inapplicabile però in quanto la "legge" sulle commissioni rimase solo una proposta a causa dei franchi tiratori che l'affossarono...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ricordo la tua proposta, e per quanto io sia un amante come te della giurisprudenza, la tua sarebbe stato più un esercizio di pure giurisprudenza che di reale utilità al forum. Per farti capire la procedura che avevi pensato aveva senso se fosse stato fatto per uno, due, massimo tre casi al mese. In pratica nemmeno un 10% delle segnalazioni di UN GIORNO. Farlo per solo 3 casi al mese, anche se di quelli pesanti, sarebbe stato....poco utile al lavoro giornaliero che avevamo. Inoltre già faticavamo a trovare il tempo per gestire quelle segnalazioni, cercando di esserci tutti e tre assieme per prendere una decisioni condivisa, figurati a trovare il tempo per fare....un processo.

Insomma...a vederla ora dico che abbiamo fatto bene a non seguire quella strada, anche se si poteva cmq fare una commissione (bocciata non per colpa mia che come te appoggiavo...ma per quello con i quali poi ha fatto comunella) per valutare due-tre casi eclatanti, che potevano cmq dare una sorta di "Cassazione" su casi modello e fare da....giurisprudenza. Ma ripeto...era più un esercizio di stile che qualcosa di realmente utile alla quotidianità
    La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.

Ma...forse tempo verrà ancora..... . Faccina con occhiolino.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ricordo la tua proposta, e per quanto io sia un amante come te della giurisprudenza, la tua sarebbe stato più un esercizio di pure giurisprudenza che di reale utilità al forum. Per farti capire la procedura che avevi pensato aveva senso se fosse stato fatto per uno, due, massimo tre casi al mese. In pratica nemmeno un 10% delle segnalazioni di UN GIORNO. Farlo per solo 3 casi al mese, anche se di quelli pesanti, sarebbe stato....poco utile al lavoro giornaliero che avevamo. Inoltre già faticavamo a trovare il tempo per gestire quelle segnalazioni, cercando di esserci tutti e tre assieme per prendere una decisioni condivisa, figurati a trovare il tempo per fare....un processo.

Insomma...a vederla ora dico che abbiamo fatto bene a non seguire quella strada, anche se si poteva cmq fare una commissione (bocciata non per colpa mia che come te appoggiavo...ma per quello con i quali poi ha fatto comunella) per valutare due-tre casi eclatanti, che potevano cmq dare una sorta di "Cassazione" su casi modello e fare da....giurisprudenza. Ma ripeto...era più un esercizio di stile che qualcosa di realmente utile alla quotidianità
    La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Non sai il tempo che ho speso per convincere i tuoi amichetti della bontà dell'uso delle commissioni... ma nulla... testardi come muli...
    Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 09:29

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non sai il tempo che ho speso per convincere i tuoi amichetti della bontà dell'uso delle commissioni... ma nulla... testardi come muli...
    Io non ci provai affatto.
    Allora.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2547 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Diciamo che adesso i casi gravi, a sentir parlare Gianluca, saranno pochi (mha!!!) e quindi avrebbe anche senso la cosa. Solo che se ho capito bene quelli li vuole mantenere di competenza l'amministrazione direttamente. Inoltre a questo punto non capisco chi creerebbe la "commissione" del caso....anche se ti dico che dal punto di vista di divertimento della cosa mi stuzzicherebbe.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lascia perdere venom.. è il momento della schiuma
    Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
    Beh proprio nulla no dai...

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non ci provai affatto.
    Allora.
    Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
    Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 10:31
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito