Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
bah, aganto mi ha detto che quando vi siete incontrati tua moglie concordava sulla non applicabilità.. poi magari era qualcosa di circostanza :D
Lo disse non perchè convinta ma, date le circostanze e conoscendo la mia opinione nel merito, si incaricò di azionare un paracadute sullo spinoso argomento che mi vide, al tempo del diniego, inquieto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
il bello è che aganto le voleva e le fece preparare a venom!! poi mi ha detto che furono bocciate.. evabè
Fu proprio quell'incontro a cambiare le sorti del mio pensiero riguardo ad Aganto.
Trovai una persona accomodante ed affatto despota.
Comunque mi fa piacere che, almeno nella valutazione, Aganto si sia soffermato a riflettere sulla bontà di un sistema punitivo diverso e migliore rispetto a quello utilizzato.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Comunque mi fa piacere che, almeno nella valutazione, Aganto si sia soffermato a riflettere sulla bontà di un sistema punitivo diverso e migliore rispetto a quello utilizzato.
inapplicabile però in quanto la "legge" sulle commissioni rimase solo una proposta a causa dei franchi tiratori che l'affossarono... ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ricordo la tua proposta, e per quanto io sia un amante come te della giurisprudenza, la tua sarebbe stato più un esercizio di pure giurisprudenza che di reale utilità al forum. Per farti capire la procedura che avevi pensato aveva senso se fosse stato fatto per uno, due, massimo tre casi al mese. In pratica nemmeno un 10% delle segnalazioni di UN GIORNO. Farlo per solo 3 casi al mese, anche se di quelli pesanti, sarebbe stato....poco utile al lavoro giornaliero che avevamo. Inoltre già faticavamo a trovare il tempo per gestire quelle segnalazioni, cercando di esserci tutti e tre assieme per prendere una decisioni condivisa, figurati a trovare il tempo per fare....un processo.
Insomma...a vederla ora dico che abbiamo fatto bene a non seguire quella strada, anche se si poteva cmq fare una commissione (bocciata non per colpa mia che come te appoggiavo...ma per quello con i quali poi ha fatto comunella) per valutare due-tre casi eclatanti, che potevano cmq dare una sorta di "Cassazione" su casi modello e fare da....giurisprudenza. Ma ripeto...era più un esercizio di stile che qualcosa di realmente utile alla quotidianità
La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.
Ma...forse tempo verrà ancora..... . Faccina con occhiolino.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ricordo la tua proposta, e per quanto io sia un amante come te della giurisprudenza, la tua sarebbe stato più un esercizio di pure giurisprudenza che di reale utilità al forum. Per farti capire la procedura che avevi pensato aveva senso se fosse stato fatto per uno, due, massimo tre casi al mese. In pratica nemmeno un 10% delle segnalazioni di UN GIORNO. Farlo per solo 3 casi al mese, anche se di quelli pesanti, sarebbe stato....poco utile al lavoro giornaliero che avevamo. Inoltre già faticavamo a trovare il tempo per gestire quelle segnalazioni, cercando di esserci tutti e tre assieme per prendere una decisioni condivisa, figurati a trovare il tempo per fare....un processo.
Insomma...a vederla ora dico che abbiamo fatto bene a non seguire quella strada, anche se si poteva cmq fare una commissione (bocciata non per colpa mia che come te appoggiavo...ma per quello con i quali poi ha fatto comunella) per valutare due-tre casi eclatanti, che potevano cmq dare una sorta di "Cassazione" su casi modello e fare da....giurisprudenza. Ma ripeto...era più un esercizio di stile che qualcosa di realmente utile alla quotidianità
La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.
Ma...forse tempo verrà ancora..... . Faccina con occhiolino.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.
Ma...forse tempo verrà ancora..... . Faccina con occhiolino.
Non sai il tempo che ho speso per convincere i tuoi amichetti della bontà dell'uso delle commissioni... ma nulla... testardi come muli...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non sai il tempo che ho speso per convincere i tuoi amichetti della bontà dell'uso delle commissioni... ma nulla... testardi come muli...
Io non ci provai affatto.
Allora.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
La mia era una proposta che poteva essere migliorata setacciando i casi più gravi da quelli meno ed affidando alla commissione quelli più "spinosi" lasciando gli altri nelle mani della supermoderazione sotto il controllo della amministrazione.
Ma...forse tempo verrà ancora..... . Faccina con occhiolino.
Diciamo che adesso i casi gravi, a sentir parlare Gianluca, saranno pochi (mha!!!) e quindi avrebbe anche senso la cosa. Solo che se ho capito bene quelli li vuole mantenere di competenza l'amministrazione direttamente. Inoltre a questo punto non capisco chi creerebbe la "commissione" del caso....anche se ti dico che dal punto di vista di divertimento della cosa mi stuzzicherebbe.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
lascia perdere venom.. è il momento della schiuma
Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
Beh proprio nulla no dai... ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Io non ci provai affatto.
Allora.
Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .