Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 491

Discussione: G50

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Chi c'era nel G50? Esiste una lista?
    C'era fino a poco tempo fa sulla vecchia PIR. Una trentina di persone.

  2. #12
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu ne ricordi? Scrivere scrivere, vorrei farmi un'idea

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Non è mai diventato operativo, anche perchè non ci si era dati alcuna regola a priori....alcuni volevano che tutte le decisioni e i compiti venissero presi/svolti da tutti i 50 membri, altri volevano che almeno le decisioni operative venissero prese da tanti gruppi più piccoli del G50, a rotazione...nello stallo generale quindi le decisioni venivano giustamente prese dall'amministrazione e stop.
    L'unica cosa che ricordo è stata l'elezione di alcuni mod (l'amministrazione aveva , secondo me giustamente , posto la regola dell'equità, un pò di destra un pò di sinistra un pò di centro) e il processo a Seyen intentato da alcuni cinquantini, finito con l'assoluzione piena dell'imputato

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dei vecchi c'era Alessandro, FLenzi, Cuordileone, Robert, me, MariaVittoria e poi non ricordo.

  5. #15
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eri Felipe anche di la?

  6. #16
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,452
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ed una volta nel G50 tutti avevano gli stessi superpoteri? Non si poteva eliminare i disturbatori?

    Nessun superpotere. Era solo un gruppo di utenti che AVREBBERO DOVUTO comunemente fare delle scelte su come strutturare il forum (nuove sezioni, eliminare sezioni obsolete) oppure redigere il nuovo regolamento del forum. Vorrei ricordare, a chi tanto si sciacqua la bocca con l'aver detto di essere entrato nel G50 per il bene del forum, che tali utenti non hanno MAI effettuato una proposta migliorativa, non hanno MAI partecipato attivamente ad una delle poche cose che sono riuscite ad andare in porto, la tabella sanzionatoria e le fattispecie delle infrazioni. Lavoro al quale parteciparono solo 5-6 utenti su 30 e passa e per il quale questi "grandiosi" utenti non si sono nemmeno degnati di votare.

    Cmq non avevano nessun superpotere nemmeno i supervisori, che avevano solo il compito di valutare le segnalazioni che giungevano e decidere congiuntamente una eventuale sanzione. Non potevano spostare thread, cancellare post, editare post...cosa che potevano fare soli i moderatori di sezione.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Eri Felipe anche di la?
    Feliks?

  8. #18
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Feliks?
    Ecco, meglio, ciao vecchio mio

  9. #19
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Feliks?
    Delle faine, eh?
    "Bad karma"

  10. #20
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Nessun superpotere. Era solo un gruppo di utenti che AVREBBERO DOVUTO comunemente fare delle scelte su come strutturare il forum (nuove sezioni, eliminare sezioni obsolete) oppure redigere il nuovo regolamento del forum. Vorrei ricordare, a chi tanto si sciacqua la bocca con l'aver detto di essere entrato nel G50 per il bene del forum, che tali utenti non hanno MAI effettuato una proposta migliorativa, non hanno MAI partecipato attivamente ad una delle poche cose che sono riuscite ad andare in porto, la tabella sanzionatoria e le fattispecie delle infrazioni. Lavoro al quale parteciparono solo 5-6 utenti su 30 e passa e per il quale questi "grandiosi" utenti non si sono nemmeno degnati di votare.

    Cmq non avevano nessun superpotere nemmeno i supervisori, che avevano solo il compito di valutare le segnalazioni che giungevano e decidere congiuntamente una eventuale sanzione. Non potevano spostare thread, cancellare post, editare post...cosa che potevano fare soli i moderatori di sezione.
    Capito, lo chiedo anche a te, i G50 erano destituibili?

 

 
Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito