

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)








ma tu pensi che tower dicesse a me tutti i cloni che si faceva? tu pensi che io passassi tutto il tempo a parlare dei suoi cloni...? ma lascia perdere valà ! perchè non dici invece che ce l'avevi con me già da polpersempre quando ho difeso rollingstone dal tuo ridicolo ban?
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 23:41


Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...


ma verognati malandrina! anche tu una di quelle che mette lingua senza sapere nulla!
ora mi spieghi perchè sarei senza ritegno visto che blateri a vanvera.. come al solito del resto !
Io non sono certo come te che stai sul forum 24 ore su 24 e non ho certo tanto tempo da perdere dietro ai cloni ed i suoi possessori
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 23:41


TI RODE IL DERETANO CHE MI DIEDERO RAGIONE E DOVESTE CANCELLARE QUELLA IMMANE SCHIFEZZA??
MA TANTO E' PERFETTAMENTE INUTILE CERCARE DI AVERE UNA QUALSIASI CONVERSAZIONE CON GENTE COME TE.
Diceva qualcuno guardate e passate, io direi che bisognerebbe anche sputare molte volte.
Statti bene
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo