nessuno mi invitò.
quindi ovviamente non poteva che finire così![]()


nessuno mi invitò.
quindi ovviamente non poteva che finire così![]()




Veramente i veti furono 3, flenzi, amalie e obi.
Betel fu licenziata quando ancora era in carica. La sua ineleggibilità era una conseguenza diretta.
Lasciamo perdere poi la sceneggiata della sua cancellazione che ha semplicemente smascherato una bugiarda e i suoi complici che hanno negato la sua richiesta di cancellazione che era stata fatta su un forum leggibile da tutti i cinquantini.


Revolucion!!!!


Io ne facevo parte. Il G50 è stato un completo buco nell'acqua. Ma c'era da aspettarselo. Ho ribadoto più volte che quelle 50 euro a poter tornare indietro le avrei spese molto più volentieri in una mangiata di pesce.
Sono Cuordy, adesso mi sono loggato con facebook per motivi di svogliatezza.


il g50 ebbe il merito (dietro mie esasperanti insistenze) di ricollocare il forum REGNO DUE SICILIE nella stessa sezione politica di padania attribuendogli così la giusta dignità .... una bella conquista.
prima del g50 ogni domanda di ricollocazione fu sempre cestinata dagli admin.
per questo rimango grato al g50.
e penso che gli stessi admin poi si resero conto che la ricollocazione era giustissima e opportuna


per 50 euri. Un capitale proprio...




ma sostanzialmente nel g50 c'erano io

