Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 491

Discussione: G50

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che il G50 era una grandissima invenzione di cui si sente la mancanza.
    Prima di tutto teneva occupati utenti che altrimenti si sarebbero sparsi nelle altre sezioni a fare danni.
    Poi dava a tutti gli altri un argomento di conversazione, giravano privati, si facevano incontri solo per farsi spiegare lo sclero più recente, circolavano leggende.
    E' stato un intrattenimento di alta qualità e il primo caso in cui erano gli intrattenitori a pagare invece del pubblico.

  2. #52
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma hermann è perseucio?

  3. #53
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cicalazadè Visualizza Messaggio
    ma hermann è perseucio?
    Al 99%. Tu invece non ho capito chi sei.

  4. #54
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i like this...

  5. #55
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto, che fesso

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono l'utente del mistero.

  7. #57
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato che il forum era il loro e che questo era chiaro fin dall'inizio.
    Capito, mi sa che i vecchi amminsitratori sono sempre qua a difendere l'indifendibile, nessuno voleva prendersi la proprietà del forum, i 50 euro invece erano i nostri e non ci erano stati chiesti come aiuto ma con la promessa che AVREMMO POTUTO ELEGGERE I MODERATORI!!

  8. #58
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Esatto, chiarissimo. Ma già dal secondo giorno gente tipo l'azzeccagarbugli barocco o il marinaio in pensione hanno iniziato a dare di matto perché loro "avevano pagato per scegliere i moderatori".
    Ma figurati, ognuno di noi aveva a disposizione un voto per leggere il moderatore, nessuno voleva imporre il proprio, non raccontiamo stronzate.

  9. #59
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Esatto, chiarissimo. Ma già dal secondo giorno gente tipo l'azzeccagarbugli barocco o il marinaio in pensione hanno iniziato a dare di matto perché loro "avevano pagato per scegliere i moderatori".
    Secondo me tu soffri di demenza infantile . Io non mi sono mai permesso di "pretendere" che miei eventuali gradimenti fossero stati presi per oro colato . E' successo che spesse volte i primi della lista del cdx fossero stati "arbitrariamente" messi da parte sia da Aganto che da Venom , cito : Betelgeuse , Amalie , Draven od altri ancora , come lo stesso è avvenuto sulle liste del csx : Flenzi, Obi o altri ancora . Addirittura per quanto riguardava la votazione finale per il nazionale , non avendo nominativi " decenti" a cui dare il voto nella lista del cdx io ed altri optammo per un nominativo della lista csx : Frankpolitik , ottimo forumista certamente , che se vorrà potrà confermare perchè facente parte del G50.
    Io mi battei affinchè i componenti del G50 non fossero stati presi in considerazione per eventuali incarichi da mod o supermod visto che il compito da assegnare ai componenti del gruppo erano ben altri . Ma i "giochini" erano già ben delineati da prima della nascita del G50 , questo fu ovvio a tutti noi con l'andare del tempo . Caduti nel trappolone come tanti farlocconi .

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Arbitrariamente. Bravo, è proprio quello il punto.

 

 
Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito