Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 491

Discussione: G50

  1. #71
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bini Antonio Visualizza Messaggio
    Io ne facevo parte. Il G50 è stato un completo buco nell'acqua. Ma c'era da aspettarselo. Ho ribadoto più volte che quelle 50 euro a poter tornare indietro le avrei spese molto più volentieri in una mangiata di pesce.

    Sono Cuordy, adesso mi sono loggato con facebook per motivi di svogliatezza.
    Dopo mesi che mi hai ggiunto su face ho capito chi sei XD

  2. #72
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Veramente i veti furono 3, flenzi, amalie e obi.
    Betel fu licenziata quando ancora era in carica. La sua ineleggibilità era una conseguenza diretta.
    Lasciamo perdere poi la sceneggiata della sua cancellazione che ha semplicemente smascherato una bugiarda e i suoi complici che hanno negato la sua richiesta di cancellazione che era stata fatta su un forum leggibile da tutti i cinquantini.
    ho letto dei veti sul forum a suo tempo ma non mai letto le tue motivazioni visto che mi pare siano arrivati solo dalla tua persona!! Mi piacerebbe tanto conoscerle ora , solo per curiosità, visto che ne hai parlato personalmente....

  3. #73
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da imported_Felipe Visualizza Messaggio
    .......gente tipo l'azzeccagarbugli barocco....
    Se non ti dispiace l'aggiungerei alla mia defnizione "parafangaro/mozzaorecchi"..........
    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  4. #74
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da imported_Melusine Visualizza Messaggio
    poi c'è stata l'elezione di robert a moderatore di non so quale sezione dei 50 dove ha dato fuori di matto. un momento di grande intrattenimento.
    oh guarda Griggio sta qui ancora ce l'ha perchè i cinquantini elessero me e non lei come Presidente del G50...

    ma si può essere cosi piccini picciò?

    comunque la sostanza Griggio è che Aganto nel G50 si è un pò comportato come si comporta Berlusca nel PDL con Alfano, alla fine la sua sovraesposizione e continua intromissione ha delegittimato e reso superflua l'attività del gruppo, che comunque malgrado i fortissimi veti e le risse, è andato avanti producendo risultati, fra i quali il migliore è stato la nuova Tabella Sanzionatoria, che adesso sinceramente non so neanche se viene ancora rispettata o è caduta nel dimenticatoio...
    sempre per tornare alla metafora politica la Tabella sarebbe quella famosa legge sui partiti (e Statuto...) che mai il Parlamento riesce a fare...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #75
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    oh guarda Griggio sta qui ancora ce l'ha perchè i cinquantini elessero me e non lei come Presidente del G50...

    ma si può essere cosi piccini picciò?

    comunque la sostanza Griggio è che Aganto nel G50 si è un pò comportato come si comporta Berlusca nel PDL con Alfano, alla fine la sua sovraesposizione e continua intromissione ha delegittimato e reso superflua l'attività del gruppo, che comunque malgrado i fortissimi veti e le risse, è andato avanti producendo risultati, fra i quali il migliore è stato la nuova Tabella Sanzionatoria, che adesso sinceramente non so neanche se viene ancora rispettata o è caduta nel dimenticatoio...
    sempre per tornare alla metafora politica la Tabella sarebbe quella famosa legge sui partiti (e Statuto...) che mai il Parlamento riesce a fare...
    esperienza terminata robert, fattene ragioni e vai pure avanti che ne hai di strada da percorrere eh

    forse ti sei ritrovato a fare il presidente moderatore g50 senza volerlo

    onore al tuo impegno, ma nell'occasione lascio una nota di simpatia e ribadisco che seppur nel mio piccolo avrei preferito una presidenza melusine ad occhi chiusi
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  6. #76
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    esperienza terminata robert, fattene ragioni e vai pure avanti che ne hai di strada da percorrere eh

    forse ti sei ritrovato a fare il presidente moderatore g50 senza volerlo
    Primo smetti quel tono paternalista...
    secondo deciditi, o son diventato Presidente senza volerlo oppure me la sono presa per la sua fine, o uno o l'altro.
    Comunque per tua info non ho neanche chiesto i soldi indietro
    onore al tuo impegno, ma nell'occasione lascio una nota di simpatia e ribadisco che seppur nel mio piccolo avrei preferito una presidenza melusine ad occhi chiusi
    Elezioni terminate, fattene ragione...
    nessuno o quasi la voleva, e a ragione dico io, è una persona incapace di essere arbitra parziale, lo s'è visto anche nell'esperienza della chat...
    quando invece penso tutti possano testimoniare che io sia stato del tutto al di sopra delle parti, sebbene spesso tirato per la giacchetta..
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #77
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Primo smetti quel tono paternalista...
    secondo deciditi, o son diventato Presidente senza volerlo oppure me la sono presa per la sua fine, o uno o l'altro.
    Comunque per tua info non ho neanche chiesto i soldi indietro

    Elezioni terminate, fattene ragione...
    nessuno o quasi la voleva, e a ragione dico io, è una persona incapace di essere arbitra parziale, lo s'è visto anche nell'esperienza della chat...
    quando invece penso tutti possano testimoniare che io sia stato del tutto al di sopra delle parti, sebbene spesso tirato per la giacchetta..
    in effetti non ricordo a chi di voi due ho dato la mia preferenza di voto

    sei quello che sei

    ciao
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  8. #78
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    in effetti non ricordo a chi di voi due ho dato la mia preferenza di voto
    e questo la dice lunga...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #79
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    e questo la dice lunga...
    si si, se ne può scrivere un romanzo

    ma era nel listino?
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  10. #80
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    si si, se ne può scrivere un romanzo

    ma era nel listino?
    Mi pare si si, a sua insaputa, nella primissima elezione, poi scrisse di non sentirsi all'altezza (giustamente) e si ritirò, ci furono 3 "chiamate" in toto se non erro.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito