.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

oh guarda Griggio sta qui ancora ce l'ha perchè i cinquantini elessero me e non lei come Presidente del G50...
ma si può essere cosi piccini picciò?
comunque la sostanza Griggio è che Aganto nel G50 si è un pò comportato come si comporta Berlusca nel PDL con Alfano, alla fine la sua sovraesposizione e continua intromissione ha delegittimato e reso superflua l'attività del gruppo, che comunque malgrado i fortissimi veti e le risse, è andato avanti producendo risultati, fra i quali il migliore è stato la nuova Tabella Sanzionatoria, che adesso sinceramente non so neanche se viene ancora rispettata o è caduta nel dimenticatoio...
sempre per tornare alla metafora politica la Tabella sarebbe quella famosa legge sui partiti (e Statuto...) che mai il Parlamento riesce a fare...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

esperienza terminata robert, fattene ragioni e vai pure avanti che ne hai di strada da percorrere eh
forse ti sei ritrovato a fare il presidente moderatore g50 senza volerlo
onore al tuo impegno, ma nell'occasione lascio una nota di simpatia e ribadisco che seppur nel mio piccolo avrei preferito una presidenza melusine ad occhi chiusi
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Primo smetti quel tono paternalista...
secondo deciditi, o son diventato Presidente senza volerlo oppure me la sono presa per la sua fine, o uno o l'altro.
Comunque per tua info non ho neanche chiesto i soldi indietro
Elezioni terminate, fattene ragione...onore al tuo impegno, ma nell'occasione lascio una nota di simpatia e ribadisco che seppur nel mio piccolo avrei preferito una presidenza melusine ad occhi chiusi
nessuno o quasi la voleva, e a ragione dico io, è una persona incapace di essere arbitra parziale, lo s'è visto anche nell'esperienza della chat...
quando invece penso tutti possano testimoniare che io sia stato del tutto al di sopra delle parti, sebbene spesso tirato per la giacchetta..
CLAUDIA CONTE, TI AMO!