Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 491

Discussione: G50

  1. #221
    A volte ritornano......
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    9
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    se l'admin avesse voluto usare un clone senza farsi sgamare da chicchessia, compresa la nuova proprietà, poteva farlo senza problemi.. mi spiace, quindi, ma il tuoi deliri non troveranno soddisfazione e in nessun modo avrebbero potuto trovarla, in quanto deliri.
    Come era il vecchio adagio ?
    -La prima gallina che canta ha fatto l'uovo-
    La saggezza intrinseca dei vecchi proverbi.

  2. #222
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,250
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Cercano di attaccare gli ex admin con ogni mezzo..boh
    figuriamoci poi che cambiavano i cloni... è un complotto che non sta in piedi

  3. #223
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Cercano di attaccare gli ex admin con ogni mezzo..boh
    Comunque è divertente scoprire gli altarini (che molti di noi conoscevano già).

    Adesso andrebbe svelata una questione che interessa ad una nicchia degli utenti del forum, ossia come sia stato possibile avere un pluriclonato come il Gengis, ma credo non lo si saprà mai
    Ultima modifica di Frankie D.; 08-01-13 alle 01:48

  4. #224
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Allora, invece di chiamarla economia, dovevate chiamarla l'economia che piace a noi, poiché quella sezione era generica e destinata a tutti.
    Se voi volevate fare il salotto buono per i compari vostri ed evitare le opinioni di tutti gli altri, allora dovevate SPECIFICARLO a chiare lettere, almeno si giocava a carte scoperte e facevate vedere nero su bianco chi siete.

    Difendendo Venom ti sei qualificato per quello che alla fine sei...
    è normale che su una pubblicazione ci sia una linea, non c'è bisogno di scriverlo. soprattutto se è una linea di buon senso che non discrimina le persone (riferimento agli amici) ma che evita le sciocchezze ritenute tali dall'accademia. ciò in realtà era scritto nel regolamento interno di "economia e finanza". quindi..
    gene normanno

  5. #225
    A volte ritornano......
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    9
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Cercano di attaccare gli ex admin con ogni mezzo..boh

    Credevo di aver mandato una risposta ad un tuo messaggio, ma evidentemente non ho premuto la casella invio.
    Lo ripeto, io mi sento di ringraziare chi ci ha permesso per quattro anni di poter scrivere e leggere in una comunità di per sè abbastanza difficile.
    Non ho da fare particolari critiche ai moderatori,normali o super, salvo in un unico caso che è stata un'eccezione che del resto conferma la regola.
    Io ho solo criticato un comportamento,uno per quanto mi riguarda,che non sarebbe potuto accadere salvo aver dato qualche piccolo ascolto ai brusii di cui parlavi.
    Non ho alcun motivo per continuare questa polemica,fortunamente chi aveva il boccino in mano,uno dei quattro,non lo ha più.

  6. #226
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Abbè de Mably Visualizza Messaggio
    Credevo di aver mandato una risposta ad un tuo messaggio, ma evidentemente non ho premuto la casella invio.
    Lo ripeto, io mi sento di ringraziare chi ci ha permesso per quattro anni di poter scrivere e leggere in una comunità di per sè abbastanza difficile.
    Non ho da fare particolari critiche ai moderatori,normali o super, salvo in un unico caso che è stata un'eccezione che del resto conferma la regola.
    Io ho solo criticato un comportamento,uno per quanto mi riguarda,che non sarebbe potuto accadere salvo aver dato qualche piccolo ascolto ai brusii di cui parlavi.
    Non ho alcun motivo per continuare questa polemica,fortunamente chi aveva il boccino in mano,uno dei quattro,non lo ha più.
    Chiedo venia, non avevo letto il messaggio.

  7. #227
    A volte ritornano......
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    9
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, non avevo letto il messaggio.
    Non lo avevi letto perchè non era partito,porca vacca.
    Comunque è sempre meglio un lungo chiarimento che un affrettato giudizio.

  8. #228
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.

    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    oltretutto il moderatore deve avere almeno un po' la fiducia di chi è responsabile dello spazio e ciò tra te e amalie non era possibile, per ragioni di inimicizia radicata e invincibile.
    gene normanno

  9. #229
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Abbè de Mably Visualizza Messaggio
    Non lo avevi letto perchè non era partito,porca vacca.
    Comunque è sempre meglio un lungo chiarimento che un affrettato giudizio.
    Parole sagge

  10. #230
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Mi picco (piccavo e non solo io) perchè sei stato preso a modificarli, non una volta...
    mai modificato i messaggi altrui senza segnarlo.
    se invece intendi il regolamento, ogni modifica era evidenziata.
    se peraltro stai dicendo le solite stupidaggini, allora vai forte.
    e poi ti sei piccato anche adesso, non fare il bimbo.
    Ultima modifica di Aganto; 08-01-13 alle 02:10
    gene normanno

 

 
Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito