Comunque è divertente scoprire gli altarini (che molti di noi conoscevano già).
Adesso andrebbe svelata una questione che interessa ad una nicchia degli utenti del forum, ossia come sia stato possibile avere un pluriclonato come il Gengis, ma credo non lo si saprà mai![]()
Ultima modifica di Frankie D.; 08-01-13 alle 01:48

è normale che su una pubblicazione ci sia una linea, non c'è bisogno di scriverlo. soprattutto se è una linea di buon senso che non discrimina le persone (riferimento agli amici) ma che evita le sciocchezze ritenute tali dall'accademia. ciò in realtà era scritto nel regolamento interno di "economia e finanza". quindi..
gene normanno

Credevo di aver mandato una risposta ad un tuo messaggio, ma evidentemente non ho premuto la casella invio.
Lo ripeto, io mi sento di ringraziare chi ci ha permesso per quattro anni di poter scrivere e leggere in una comunità di per sè abbastanza difficile.
Non ho da fare particolari critiche ai moderatori,normali o super, salvo in un unico caso che è stata un'eccezione che del resto conferma la regola.
Io ho solo criticato un comportamento,uno per quanto mi riguarda,che non sarebbe potuto accadere salvo aver dato qualche piccolo ascolto ai brusii di cui parlavi.
Non ho alcun motivo per continuare questa polemica,fortunamente chi aveva il boccino in mano,uno dei quattro,non lo ha più.

Ultima modifica di Aganto; 08-01-13 alle 02:10
gene normanno