Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 491

Discussione: G50

  1. #311
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Durante la pausa di circa un anno in cui ho fatto il supervisore ho cercato di ignorare i suoi rigurgiti di bile... Adesso posso essere meno imparziale...
    Ma che bile, si ruzza.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #312
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,947
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Durante la pausa di circa un anno in cui ho fatto il supervisore ho cercato di ignorare i suoi rigurgiti di bile... Adesso posso essere meno imparziale...
    Non c'è niente di più bello delle settimane che seguono la sostituzione alla supermoderazione
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #313
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma che bile, si ruzza.
    ...c.v.d....

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #314
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di più bello delle settimane che seguono la sostituzione alla supermoderazione
    Vero...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #315
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non sapevo di queste cose e francamente all'epoca non capii completamente il veto dato a lei nelle varie proposte per i ruoli. Ora la cosa è più chiara.
    Come ho sempre detto siamo tutti noi in casa di altri, quindi se non si rispettano le regole del padrone di casa, è giusto che lui prenda le sue decisioni. L'ho sempre pensata così e continuerò a pensarla così.
    eh no! la costituzione sancisce il diritto di andare ot!!
    gene normanno

  6. #316
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Infatti questo è quanto successo nel G50 .Mi pare che siamo in tanti ad aver denunciato questo malcostume . "Curnuti e mazziati" .
    Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
    Siamo stati ingenui e tratti in inganno.

    Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.

    Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
    Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.

    Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.

    Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...

    Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
    Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
    Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.

    Inutile oggi censurare.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  7. #317
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
    Siamo stati ingenui e tratti in inganno.

    Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.

    Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
    Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.

    Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.

    Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...

    Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
    Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
    Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.

    Inutile oggi censurare.
    Dunque non si capisce se l'errore è stato di chi male interpretò le intenzioni degli admin, oppure degli admin stessi. Fatto sta che la storia fortunatamente rimane a disposizione di chi può farsi, volendo, una cultura su come sono andate effettivamente le cose.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  8. #318
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Un raffronto a di poco offensivo!
    Denunciami!
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #319
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
    Siamo stati ingenui e tratti in inganno.

    Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.

    Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
    Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.

    Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.

    Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...

    Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
    Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
    Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.

    Inutile oggi censurare.
    anche questa è una balla. chi ha messo un minimo di impegno ha potuto partecipare alla riformulazione della tabella infrazioni. chi invece voleva solo avere la possibilità di bannare questo e quello, ovvero i propri nemici forumistici, si è trovato male.
    Ultima modifica di Aganto; 08-01-13 alle 23:13
    gene normanno

  10. #320
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Dunque non si capisce se l'errore è stato di chi male interpretò le intenzioni degli admin, oppure degli admin stessi. Fatto sta che la storia fortunatamente rimane a disposizione di chi può farsi, volendo, una cultura su come sono andate effettivamente le cose.
    Diciamo che oggi, chi non avesse capito allora come ci si sarebbe dovuti comportare, il contraente che scuce il danaro, dovrebbe pretendere la garanzia "reale" che importi l'assolvimento delle obbligazioni contrattuali.

    Allora le colpe furono da entrambi i lati.
    Degli aspiranti cinquantini che non avanzarono pretese e degli amministratori che glissarono.
    Eviterei l'indagine sulle colpe degli uni e sul dolo degli altri. Faccina verde che mostra la dentatura.

    Ripeto. Non recrimino nulla. È stato. È storia. Punto e a capo.

    Io sono libero ed in quanto tale penso di avere aiutato l'amministrazione del Pir perchè comunque quel forum lo consideravo casa mia. Magari ho contribuito ad acquistare la legna per il caminetto.

    Ciò non toglie che, essendo libero, posso essere intimamente convinto delle ragioni di Orpheus di Maiorana e di Flenzi.
    È da scomunica?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito