Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Durante la pausa di circa un anno in cui ho fatto il supervisore ho cercato di ignorare i suoi rigurgiti di bile... Adesso posso essere meno imparziale...
Ma che bile, si ruzza. :)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Durante la pausa di circa un anno in cui ho fatto il supervisore ho cercato di ignorare i suoi rigurgiti di bile... Adesso posso essere meno imparziale...
Non c'è niente di più bello delle settimane che seguono la sostituzione alla supermoderazione :)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma che bile, si ruzza. :)
...c.v.d.... :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Non c'è niente di più bello delle settimane che seguono la sostituzione alla supermoderazione :)
Vero... :D
-
Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non sapevo di queste cose e francamente all'epoca non capii completamente il veto dato a lei nelle varie proposte per i ruoli. Ora la cosa è più chiara.
Come ho sempre detto siamo tutti noi in casa di altri, quindi se non si rispettano le regole del padrone di casa, è giusto che lui prenda le sue decisioni. L'ho sempre pensata così e continuerò a pensarla così.
eh no! la costituzione sancisce il diritto di andare ot!!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti questo è quanto successo nel G50 .Mi pare che siamo in tanti ad aver denunciato questo malcostume . "Curnuti e mazziati" .
Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
Siamo stati ingenui e tratti in inganno.
Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.
Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.
Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.
Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...
Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.
Inutile oggi censurare.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
Siamo stati ingenui e tratti in inganno.
Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.
Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.
Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.
Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...
Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.
Inutile oggi censurare.
Dunque non si capisce se l'errore è stato di chi male interpretò le intenzioni degli admin, oppure degli admin stessi. Fatto sta che la storia fortunatamente rimane a disposizione di chi può farsi, volendo, una cultura su come sono andate effettivamente le cose.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Un raffronto a di poco offensivo!
Denunciami!
-
Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Non so cosa abbia sostenuto sua santità Aganto ma ciò che esprime Orpheus che ha citato nel suo intervento imported flenzi e Maiorana eco risponde al vero.
Siamo stati ingenui e tratti in inganno.
Ma non è il caso di recriminare. Oramai è storia, storia del Pir.
Avremmo dovuto pretendere garanzie "reali" sulle obbligazioni contrattuali di cui erano infarcire le promesse.
Comunque, è stata una esperienza. Ora sappiamo ciô che avremmo dovuto figurarci prima della adesione.
Io pensavo, ad esempio, che avremmo potuto riformare il sistema sanzionatorio e che potessimo intervenire pesantemente contro la violazione della privacy. Ne ero convinto.
Ma la mia si rivelò una pia illusione sin dalle prime battute. Dopo abbandonai ogni velleità di contraddittorio. Abbandonai proprio il G50. Tanto...
Comunque non riesco a comprendere chi sia salito sul cavallo di Orlando chiedendo la restituzione della somma versata.
Io l'ho presa come una sottoscrizione. Magari vestita ingannevolmente con la minigonna e che mostrava dal decoltè le magnifiche tette.
Forse sarebbe stato onesto invitare i forumisti a partecipare ad una forma di finanziamento senza tante promesse e senza esibire i siloconi.
Inutile oggi censurare.
anche questa è una balla. chi ha messo un minimo di impegno ha potuto partecipare alla riformulazione della tabella infrazioni. chi invece voleva solo avere la possibilità di bannare questo e quello, ovvero i propri nemici forumistici, si è trovato male.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Dunque non si capisce se l'errore è stato di chi male interpretò le intenzioni degli admin, oppure degli admin stessi. Fatto sta che la storia fortunatamente rimane a disposizione di chi può farsi, volendo, una cultura su come sono andate effettivamente le cose.
Diciamo che oggi, chi non avesse capito allora come ci si sarebbe dovuti comportare, il contraente che scuce il danaro, dovrebbe pretendere la garanzia "reale" che importi l'assolvimento delle obbligazioni contrattuali.
Allora le colpe furono da entrambi i lati.
Degli aspiranti cinquantini che non avanzarono pretese e degli amministratori che glissarono.
Eviterei l'indagine sulle colpe degli uni e sul dolo degli altri. Faccina verde che mostra la dentatura.
Ripeto. Non recrimino nulla. È stato. È storia. Punto e a capo.
Io sono libero ed in quanto tale penso di avere aiutato l'amministrazione del Pir perchè comunque quel forum lo consideravo casa mia. Magari ho contribuito ad acquistare la legna per il caminetto.
Ciò non toglie che, essendo libero, posso essere intimamente convinto delle ragioni di Orpheus di Maiorana e di Flenzi.
È da scomunica?