Scusa ma tu chi sei?
Chi sei per dire che ho detto una balla?
Aganto sa benissimo, come lo sa Venom e come lo sanno gli altri, che noi eravamo convinti di poter riformare il sistema sanzionatorio poichè questo era implicitamente argomentato dalla proposta decoltè che mostrava le tettone.
Fattelo dire da sua santità Aganto se non mi credi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-01-13 alle 23:25
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma chi cazzo ti ha detto nulla???
Posso esprimere "liberamente" la mia opinione senza essere aggredito?
Ho detto forse che hai rubato qualcosa? No!
Mi sono permesso di criticare una condotta, da entrambe le parti, inavveduta.
E che ti ho detto che mi hai rubato danaro?
Ho detto che ritengo di avere contribuito ad aiutare il Pir.
T'ho detto cotica?
Hai la coda di paglia?
Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-01-13 alle 23:31

Hai detto che ti ho ingannato e visto che dietro c'è stato un movimento di denaro, se hai ragione, questa si chiama truffa online.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sei Aganto?
Ho detto che chi ha aderito lo ha fatto senza pretendere garanzie sulle obbligazioni e chi ha proposto ha preferito aggirare questo eventuale problema non accennandolo.
Non ho parlato di doloso inganno da parte della amministrazione e non ho detto che i contraenti erano deficienti.
Semplicemente ho affermato un atto di ingenuità che oggi, sulla scorta di quella esperienza, non sarebbe possibile.
Dico pure che sarebbe stato forse più indicato avviare una sottoscrizione.
Lo avremmo fatto senza colpo ferire e senza pretendere nulla.
Ricordo di essere stato trattato male quando manifestai l'idea di riformare il sistema sanzionatorio proponendo le commissioni giudicanti.
Fu Aganto a trattarmi male.
Sei tu Aganto?

Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-01-13 alle 23:43