Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Ciò non toglie che, essendo libero, posso essere intimamente convinto delle ragioni di Orpheus di Maiorana e di Flenzi.
È da scomunica?
Se ti ritieni intellettualmente onesto è solo da pirla, altrimenti sei in malafede.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
anche questa è una balla. chi ha messo un minimo di impegno ha potuto partecipare alla riformulazione della tabella infrazioni. chi invece voleva solo avere la possibilità di bannare questo e quello, ovvero i propri nemici forumistici, si è trovato male.
Scusa ma tu chi sei?
Chi sei per dire che ho detto una balla?
Aganto sa benissimo, come lo sa Venom e come lo sanno gli altri, che noi eravamo convinti di poter riformare il sistema sanzionatorio poichè questo era implicitamente argomentato dalla proposta decoltè che mostrava le tettone.
Fattelo dire da sua santità Aganto se non mi credi.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Se ti ritieni intellettualmente onesto è solo da pirla, altrimenti sei in malafede.
Venom. Io sono inellettualemte onesto.
È mai possibile che non si possa muovere una censura senza essere definiti disonesti da chi prima ti fa vedere la gnocca e poi tira fuori l'uccello?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Venom. Io sono inellettualemte onesto.
È mai possibile che no si possa muovere una censura senza essere definiti disonesti da chi prima ti fa vedere la gnocca e poi tira fuori l'uccello?
Ti ho truffato?
Ti ho rubato dei soldi?
Denunciami!
-
Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Diciamo che oggi, chi non avesse capito allora come ci si sarebbe dovuti comportare, il contraente che scuce il danaro, dovrebbe pretendere la garanzia "reale" che importi l'assolvimento delle obbligazioni contrattuali.
Allora le colpe furono da entrambi i lati.
Degli aspiranti cinquantini che non avanzarono pretese e degli amministratori che glissarono.
Eviterei l'indagine sulle colpe degli uni e sul dolo degli altri. Faccina verde che mostra la dentatura.
Ripeto. Non recrimino nulla. È stato. È storia. Punto e a capo.
Io sono libero ed in quanto tale penso di avere aiutato l'amministrazione del Pir perchè comunque quel forum lo consideravo casa mia. Magari ho contribuito ad acquistare la legna per il caminetto.
Ciò non toglie che, essendo libero, posso essere intimamente convinto delle ragioni di Orpheus di Maiorana e di Flenzi.
È da scomunica?
però scrivi di essere stato ingannato, quindi se permetti dissento.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti ho truffato?
Ti ho rubato dei soldi?
Denunciami!
Ma chi cazzo ti ha detto nulla???
Posso esprimere "liberamente" la mia opinione senza essere aggredito?
Ho detto forse che hai rubato qualcosa? No!
Mi sono permesso di criticare una condotta, da entrambe le parti, inavveduta.
E che ti ho detto che mi hai rubato danaro?
Ho detto che ritengo di avere contribuito ad aiutare il Pir.
T'ho detto cotica?
Hai la coda di paglia?
-
Re: G50
Hai detto che ti ho ingannato e visto che dietro c'è stato un movimento di denaro, se hai ragione, questa si chiama truffa online.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Scusa ma tu chi sei?
Chi sei per dire che ho detto una balla?
Aganto sa benissimo, come lo sa Venom e come lo sanno gli altri, che noi eravamo convinti di poter riformare il sistema sanzionatorio poichè questo era implicitamente argomentato dalla proposta decoltè che mostrava le tettone.
Fattelo dire da sua santità Aganto se non mi credi.
Guarda che il sistema sanzionatorio è stato riformato su indicazioni di coloro che hanno voluto parteciparvi... Seyen in primis è quello che ha dedicato più tempo... Mentre tutti se ne sono fregati, me compreso... Dunque non diciamo minchiate.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
però scrivi di essere stato ingannato, quindi se permetti dissento.
Sei Aganto?
Ho detto che chi ha aderito lo ha fatto senza pretendere garanzie sulle obbligazioni e chi ha proposto ha preferito aggirare questo eventuale problema non accennandolo.
Non ho parlato di doloso inganno da parte della amministrazione e non ho detto che i contraenti erano deficienti.
Semplicemente ho affermato un atto di ingenuità che oggi, sulla scorta di quella esperienza, non sarebbe possibile.
Dico pure che sarebbe stato forse più indicato avviare una sottoscrizione.
Lo avremmo fatto senza colpo ferire e senza pretendere nulla.
Ricordo di essere stato trattato male quando manifestai l'idea di riformare il sistema sanzionatorio proponendo le commissioni giudicanti.
Fu Aganto a trattarmi male.
Sei tu Aganto?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Hai detto che ti ho ingannato e visto che dietro c'è stato un movimento di denaro, se hai ragione, questa si chiama truffa online.
Tu vuoi andare all'inferno oppure ci sei già?
Sei un ballista nato. Leggi ciò che ho scritto e traducilo correttamente nella tua lingua: il satanese.
NON HO MAI AFFERMATO CIÒ CHE SOSTIENI IN QESTO POST!