









proprio così Orpheus
Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
una operazione vergognosa.
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


si trattava di una sorta di obbligazione naturale
non eravate costretti a versarla, non c'era un contratto scritto, ma una volta versati i soldi non potete più pretenderli nè parlare di truffa
Ultima modifica di zlais; 09-01-13 alle 18:37
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




non ho la pretesa di difendere niente nè di essere qualcuno (spero neanche tu...)
ma solo, non vantatevi troppo d'esser polli.
Ultima modifica di zlais; 09-01-13 alle 18:41
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Soprattutto perchè i polli hanno fatto come i bambini....visto che "stranamente" gli admin dell'epoca non gli hanno permesso di fare il cazzo che volevano (50 euro avevano dato....non 10.000), dato che avevano cmq messo dei paletti nei limiti di gestione e di competenza del G50, hanno abbandonato tutto quello che potevano fare. In pratica MOLTI (non tutti fortunatamente) sono entrati nel G50 solo perchè pensavano che in massa potevano decidere le cariche a loro piacimento.....e basta. Non hanno mai fatto una proposta per rendere il forum più usabile e migliorarlo. Interessava solo una cosa...prendere il potere e decidere tutto loro in barba agli admin. E si sono risentiti se chi i soldi sul forum li rischiava seriamente, non 50 euro, una volta compresa la cosa hanno messo paletti seri.
Guarda Icestar....ha creato ogni complotto che poteva creare per mettere il bastone fra le ruote agli amministratori....per cosa? Cosa gli hanno vietato di fare? Postare? non mi pare. Discutere degli argomenti di loro interesse? Non mi pare. Giocare a Transatlantico? Non mi pare. Ma allora cosa hanno fatto di tanto limitante alla povera Icestar che una volta dentro il G50 ha iniziato ogni forma di complotto per abbattere gli admin....con dietro la SUA cricca a dargli man forte? Nulla....se non evitare che venissero giornalmente offesi e diffamati pesantemente da una che era ospite a casa loro. Pensa te che cattivoni sti admin.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Scusa ma io non mi sento pollo.
Intanto è stata un'esperienza utile sotto tanti punti di vista poichè pur in confronto è stato duro per davvero ho acquisito diverse cose.
Ma mi sono anche divertito a leggere le infra:
"Fate smettere la tizia che mi tira le treccine"
"Bannate caio che ha detto che gli unici cazzi che capisco sono quelli sui viali"
"Prendete provvedimenti con sempronio perchè io gli ho dato dell'imbecille e lui ha osato rispondermi che l'imbecille sono io".