Potere...io perso una rottura di coglioni che nemmeno te immagini. Non lo vedi quanto sto piangendo per non dover fare più il supermoderatore? Oppure magari mi sto divertendo come un pazzo a vedervi scodinzolare dietro a Gianluca per cercare di portare i vostri SOLITI cavalli in quei posti? Che ridere che fate....







