Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 491

Discussione: G50

  1. #431
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Seyen, tu hai seri problemi. Ma seri davvero.

    Sei tu che sei convinto di aver perso un POTERE che non hai mai avuto, la gente normale scrive perché si diverte, perché ha fatto amicizia con alcuni, per leggere cazzate... secondo te uno può schiumare di rabbia? Ti confesso che mi hai intristito, questo sì.

    Costatare quanto sei poveraccio è davvero triste... ma in realtà dormirò bene lo stesso.. in fin dei conti, chi ti s'incula?
    Potere...io perso una rottura di coglioni che nemmeno te immagini. Non lo vedi quanto sto piangendo per non dover fare più il supermoderatore? Oppure magari mi sto divertendo come un pazzo a vedervi scodinzolare dietro a Gianluca per cercare di portare i vostri SOLITI cavalli in quei posti? Che ridere che fate....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #432
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca.

    ...nonostante si rispettassero tutte le procedure, a differenza di quanto facessero lui e Giordi quando c'era da criticare la moderazione del sottoscritto.
    Avremmo dovuto VIGGILARE sulla moderazione, iniziando dall'elezione dei mod, continuando con la loro valutazione e finendo con la loro eventuale destituzione e sostituzione in caso non si fossero rivelati all'altezza.

    Per dirne una...

  3. #433
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Ma di chi è stata l'idea di aprire un 3D inutile come questo?
    Adesso si vuole processare Luigi XVI???
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #434
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Il contratto parlava che per fare una richiesta STRAORDINARIA di rimozione di un moderatore\supermoderatore ci voleva una motivazione SERIA. Mi ricordo ancora le risa per quella cagata di Seyengate.....che poveretti.

    Dai il prossimo.
    Non toccava a te decidere se le motivazioni erano serie ma a tutto il G50.
    E affinchè TUTTI i lettori di questo thread possano capire di cosa stiamo parlando allego il link delle motivazioni con le quali chiesi la tua destituzione.
    http://www.sendspace.com/pro/dl/5q872y

  5. #435
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Il contratto parlava che per fare una richiesta STRAORDINARIA di rimozione di un moderatore\supermoderatore ci voleva una motivazione SERIA. Mi ricordo ancora le risa per quella cagata di Seyengate.....che poveretti.

    Dai il prossimo.
    Ma scusa, se non fosse stata seria non l'avrebbe accettata la maggioranza. In democrazia funziona così, ed anche secondo le regole che erano scritte.
    Certo, esistevano i veti, e qui ti si sta appunto dicendo che il largo uso di strumenti come i veti hanno fatto passare la voglia di partecipare ai più.
    Il g50 si vide già da subito che non funzionava? Lo si chiudeva. Punto. Che bisogno c'era di proseguire quella pagliacciata?

    A te si da del lecchino perché pur di non dare contro ad Aganto (che io ho mandato pesantemente a fanculo nonostante lo ritenga una persona seria) hai negato o hai fatto finta di non vedere cose che erano palesi.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  6. #436
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Avremmo dovuto VIGGILARE sulla moderazione, iniziando dall'elezione dei mod, continuando con la loro valutazione e finendo con la loro eventuale destituzione e sostituzione in caso non si fossero rivelati all'altezza.

    Per dirne una...
    nanana...leggilo bene il regolamento. La destituzione poteva avvenire solo per EVENTI ECCEZIONALI....altrimenti alla scadenza del mandato, un anno, potevate fare tutte le vostre riserve e non rivotarlo. Invece avete cercato, nella maniera puerile e squallida come al solito, di trovare la maniera di BYPASSARE le regole.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #437
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Potere...io perso una rottura di coglioni che nemmeno te immagini. Non lo vedi quanto sto piangendo per non dover fare più il supermoderatore? Oppure magari mi sto divertendo come un pazzo a vedervi scodinzolare dietro a Gianluca per cercare di portare i vostri SOLITI cavalli in quei posti? Che ridere che fate....

    Seyen guarda che di potere parli solo e sempre tu... e sei sempre tu quello che ha sclerato quando ha capito di aver fatto una figura di cacca grande come una casa, con Gianluca.

    Io poi che nomi avrei fatto? Chi avrei portato avanti? Banderas e Diegol ho solo detto che mi sono piaciuti come mod, ma della mia fantomatica "banda", chi avrei "piazzato"? E dove?

    Poveraccio...

  8. #438
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    proprio così Orpheus

    Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
    33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
    Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
    Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
    che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

    Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
    una operazione vergognosa.
    Considerato che hai potuto continuare a scrivere fino ad oggi quei soldi non sono stati buttati nel cesso.
    I siti web hanno dei costi e quei soldi sono serviti per il mantenimento del forum che altrimenti sarebbe anche potuto chiudere.

    Comunque, finalmente lo posso dire, pir è sotto la diretta tutela del gruppo Bilderberg, quindi è ovvio che non possiamo lasciare troppo spazio a teorie destabilizzanti l'attuale sistema economico-finanziario.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #439
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    nanana...leggilo bene il regolamento. La destituzione poteva avvenire solo per EVENTI ECCEZIONALI....altrimenti alla scadenza del mandato, un anno, potevate fare tutte le vostre riserve e non rivotarlo. Invece avete cercato, nella maniera puerile e squallida come al solito, di trovare la maniera di BYPASSARE le regole.
    Ma se le abbiamo seguite TUTTE e non sono state tenute in considerazione dagli admin, le regole.

    Abbiamo fatto richiesta in tot persone (chi si ricorda quante firme servivano?), abbiamo evidenziato quelle che per noi erano le tue mancanze, ma non abbiamo potuto votare... PERCHE'?


    Se eravate tanto sicuri che le persone ti avrebbero sostenuto, perché non permettere il voto?
    Adesso si scopre che tutto il G50 era nella banda di Icestar!!

    Maronnacheputeeenz...
    Ultima modifica di Icestar; 09-01-13 alle 20:22

  10. #440
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se non fosse stata seria non l'avrebbe accettata la maggioranza. In democrazia funziona così, ed anche secondo le regole che erano scritte.
    Certo, esistevano i veti, e qui ti si sta appunto dicendo che il largo uso di strumenti come i veti hanno fatto passare la voglia di partecipare ai più.
    Il g50 si vide già da subito che non funzionava? Lo si chiudeva. Punto. Che bisogno c'era di proseguire quella pagliacciata?

    A te si da del lecchino perché pur di non dare contro ad Aganto (che io ho mandato pesantemente a fanculo nonostante lo ritenga una persona seria) hai negato o hai fatto finta di non vedere cose che erano palesi.
    NANANA....continuate a sparare cazzate per validare le vostre tesi. C'era un regolamento che SPECIFICAVA benissimo le modalità per richiedere una rimozione SPECIALE, questo per evitare che ci fossero, come ci sono state, gruppetti di utenti che per SALVAGAURDARE I LORO AMICI, mettessero ogni volta sotto torchio il supermoderatore. E la vostra PUERILE accusa è caduta nel nulla...dato che gli amministratori valutarono NON speciali quelle accuse INFONDATE.

    Poi se vi volete fare i vostri sogni di lecchinaggio fate pure....a me non tange. Mi pare che all'epoca i vostri fegati scoppiavano dalla bile...per cosa?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

 

 
Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito