Guarda che la presenza di candido era saltuaria, non certo sufficiente, e c@scista non è mai stato un supervisore... Se la tua memoria fa di questi scherzi è plausibile che ti sia dimenticata anche delle tante proposte che sono passate ai voti del G50... Altro che "nulla"... Che poi alcune siano state bollate come quella sulle commissiknimche oggi sembra stare tanto a cuore al caro Edmond non è certo colpa degli ex-admin... Non credi?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Almeno evita di fare lo spiritoso Venom.
Il G50 poteva funzionare benissimo se solo aveste voluto.
Ma non avete voluto ed è stato un fiasco.
L'indagine opportuna avrebbe potuto accertare se ci siete partiti con l'intenzione di mandarlo in vacca oppure no.
Dopo due mesi e mezzo, molti, colti dalla noia, se n'erano andati.
Altri, quasi tutti, dopo quattro mesi hanno preferito scrivere nel forum.
Dopo sei mesi tutti avevano abbandonato. Tutti tranne i mod e supremod.
Il G50 è stato un fallimento perché così si è voluto e se oggi, scioccamente, siamo qui a testimoniare la nostra "delusione" è solo perché qualcuno ha avuto la "geniale" (ndr - ridicola) idea di riprendere questo vecchio discorso oramai sepolto sotto le copiose polveri del sepolcro nel quale avete gettato l'iniziativa.
Bada Venom, io scindo le responsabilità.
Quelle di chi, colpevolmente come me, non ha precisato, richiedendole espressamente, le condizioni ed i termini del contratto, da quelle di chi ha effettuato la proposta che ci ha solleticato lasciando nel vago i punti che dovevano formare la parte integrante del contratto.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 09-01-13 alle 20:42
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Le commissioni io non le volevo e sono convinta ancora oggi della loro inutilità, soprattutto come erano volute, ossia per ogni cazzata.
Diverso sarebbe stato averle per poche cose importanti.
Se Candido era poco presente, come mai non lo avete sostituito come avete sostituito Dado?
Su C@scista non ricordo davvero, ma che ho una pessima memoria, l'ho sempre ammesso.
Fortunatamente ci sono altre persone che ricordano, anche per "me".

mi è venuta voglia di patatine fritte...

Guarda, penso che riguardo a questo tuo timore ci saranno diversi risvolti futuri... Ovviamente tutti partoriti dalla mente dei soliti che gridano al COMPLOTTO!!! ... I soliti che attraverso ridicole seghe mentali hanno già in passato parlato di loschi progetti perpetrati dai precedenti ex-admin ai danni dei poveri utenti di pir. Date tempo al tempo, e vedrete che oggi quelli che parlano bene di Gianluca & co. domani li trascineranno nel girone dei bugiardi e truffatori.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi