Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 491

Discussione: G50

  1. #471
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non ho visto conferme su C@scista, ma ne ho vista tante sul resto...

    E comunque non credo di essere la sola ad avere poca memoria, e la conferma è data dal fatto che Seyen per supplire alla sua mancanza si inventa quasi tutto.
    beh allora se le cose stanno veramente così: invenzioni vs invenzioni....di cosa dovremmo lamentarci? Ognuno racconta solo frottole.... Discussione inutile...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #472
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    beh allora se le cose stanno veramente così: invenzioni vs invenzioni....di cosa dovremmo lamentarci? Ognuno racconta solo frottole.... Discussione inutile...
    Io lo faccio solo per il post counter
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #473
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto (e di altri tipo Frencis), tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?

    Perché Giordi è sempre rimasto mod del forum laicisti nonostante il G50 avesse deciso la regola dell'incompatibilità moderazione - supermoderazione?
    L'incompatibilità era solo per la moderazione dei forum principali... Proprio perché le due mansioni erano ambedue molto importanti e gravose, e ci sarebbe stato il rischio di trascurare una a discapito dell'altra. Neppure le motivazioni dell'incompatibilita ricordi?? Tu in fatto di memoria stai messo peggio di Icestar. Chi ti aiuta a ricordare??? Forse Esther? .... Andiamo bene!!!
    Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 21:24

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #474
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca.

    ...nonostante si rispettassero tutte le procedure, a differenza di quanto facessero lui e Giordi quando c'era da criticare la moderazione del sottoscritto.
    tu sei l'esempio di cosa non dovrebbe essere un moderatore,, ed anche tua moglie..
    visto che hanno continuato a lasciarti fare il moderatore significa che certamente al g50 è stato impedito di funzionare.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #475
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sei stato rimosso? C'è stata una votazione? Abbiamo deciso noi del G50?

    Ricordamelo...dai.
    No che non sono stato rimosso, ma tu non hai risposto, furbastro.
    Parlavi di regole che andavano rispettate, e io te ne ho dette due che sono state calpestate da te, Giordi e compagnia bella, alla faccia di chi aveva pagato per partecipare ad un progetto che credeva essere serio e giusto.
    Quindi non appigliarti al regolamento del G50 visto che tu per primo non lo hai rispettato e hai fatto orecchie da mercante quando c'era da difenderlo.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  6. #476
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    proprio così Orpheus

    Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
    33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
    Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
    Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
    che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

    Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
    una operazione vergognosa.
    Fortuna che sei stato testimone su quanto io "denunciavo sul G50 " e qui ribadito senza alcuna remora .
    Effettivamente taluni tra admin e supermod facenti parte del G50 dovrebbero andare a nascondersi e non cimentarsi in squallide difese .
    Infatti confermo che quella "invenzione" del G50 fu una operazione più che vergognosa . Ciao Afm
    Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 21:39
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #477
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    No che non sono stato rimosso, ma tu non hai risposto, furbastro.
    Parlavi di regole che andavano rispettate, e io te ne ho dette due che sono state calpestate da te, Giordi e compagnia bella, alla faccia di chi aveva pagato per partecipare ad un progetto che credeva essere serio e giusto.
    Quindi non appigliarti al regolamento del G50 visto che tu per primo non lo hai rispettato e hai fatto orecchie da mercante quando c'era da difenderlo.
    Veramente li il regolamento ha funzionato perfettamente, ed infatti Aganto ha rifiutato una richiesta proceduralmente sbagliata....come la vostra su di me
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #478
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    L'incompatibilità era solo per la moderazione dei forum principali... Proprio perché le due mansioni erano ambedue molto importanti e gravose, e ci sarebbe stato il rischio di trascurare una a discapito dell'altra. Neppure le motivazioni dell'incompatibilita ricordi?? Tu in fatto di memoria stai messo peggio di Icestar. Chi ti aiuta a ricordare??? Forse Esther? .... Andiamo bene!!!
    Ma cosa c'entra Esther? Ad ogni modo sarbbe sempre più utile della tua bambola gonfiabile che chiami fidanzata.
    La regola parlava di incompatibilita sempre e, nonostante un cinquantino (come il cinquantino che ha sborzato) avesse proposto di discuterla, visto che nel tuo caso non veniva rispettata, non gli è stato permesso di farlo.

    Per non parlare della contestazione della modeazione che veniva attuata senza rispettare la procedura, come avete sempre fatto tu e Seyen strafegandovene delle regole e dei soldi delle persone (poi ti lamenti per quei due spiccioli che probabilmente versi per l'8x1000 allo stato o alle confessioni religiose).
    Ultima modifica di Cuordy; 09-01-13 alle 21:46
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  9. #479
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non mi sento pollo.
    Intanto è stata un'esperienza utile sotto tanti punti di vista poichè pur in confronto è stato duro per davvero ho acquisito diverse cose.
    Ma mi sono anche divertito a leggere le infra:
    "Fate smettere la tizia che mi tira le treccine"
    "Bannate caio che ha detto che gli unici cazzi che capisco sono quelli sui viali"
    "Prendete provvedimenti con sempronio perchè io gli ho dato dell'imbecille e lui ha osato rispondermi che l'imbecille sono io".
    Confermo . La sezione "segnalazioni ed infrazioni" sembrava un gallinaio con due gallinelle .... infatti i supermod esterni al G50 neanche entravano più a moderare (Candido e Dado) tanto avevano capito che la comandava la coppia dei lecchini . Poi sono riusciti nell'impresa di mettere dentro Defender che nulla sapeva su quanto succedeva nel G50 (essendo esterno anch'egli) . Mia richiesta ufficiale fu appunto di non dare la possibilità di eleggere componenti del G50 quali mod o supermod visto che i compiti del gruppo "dovevano" essere ben altri. Ma all'epoca di saliva se ne utilizzava tantissima .
    Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 21:46
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #480
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    proprio così Orpheus

    Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
    33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
    Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
    Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
    che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

    Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
    una operazione vergognosa.
    Ma vi hanno puntato una pistola alla testa per versare i 50 euro?
    Oh, guarda che stava scritto tutto nero su bianco sul Fondoscala.

    Scusa, aggiungo solo che quoto te ma mi rivolgo a tutti quelli che stanno contestando.
    Ultima modifica di Malandrina; 09-01-13 alle 21:46

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito