“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

L'incompatibilità era solo per la moderazione dei forum principali... Proprio perché le due mansioni erano ambedue molto importanti e gravose, e ci sarebbe stato il rischio di trascurare una a discapito dell'altra. Neppure le motivazioni dell'incompatibilita ricordi?? Tu in fatto di memoria stai messo peggio di Icestar. Chi ti aiuta a ricordare??? Forse Esther?.... Andiamo bene!!!
Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 21:24
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

No che non sono stato rimosso, ma tu non hai risposto, furbastro.
Parlavi di regole che andavano rispettate, e io te ne ho dette due che sono state calpestate da te, Giordi e compagnia bella, alla faccia di chi aveva pagato per partecipare ad un progetto che credeva essere serio e giusto.
Quindi non appigliarti al regolamento del G50 visto che tu per primo non lo hai rispettato e hai fatto orecchie da mercante quando c'era da difenderlo.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Fortuna che sei stato testimone su quanto io "denunciavo sul G50 " e qui ribadito senza alcuna remora .
Effettivamente taluni tra admin e supermod facenti parte del G50 dovrebbero andare a nascondersi e non cimentarsi in squallide difese .
Infatti confermo che quella "invenzione" del G50 fu una operazione più che vergognosa . Ciao Afm![]()
Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 21:39
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma cosa c'entra Esther? Ad ogni modo sarbbe sempre più utile della tua bambola gonfiabile che chiami fidanzata.
La regola parlava di incompatibilita sempre e, nonostante un cinquantino (come il cinquantino che ha sborzato) avesse proposto di discuterla, visto che nel tuo caso non veniva rispettata, non gli è stato permesso di farlo.
Per non parlare della contestazione della modeazione che veniva attuata senza rispettare la procedura, come avete sempre fatto tu e Seyen strafegandovene delle regole e dei soldi delle persone (poi ti lamenti per quei due spiccioli che probabilmente versi per l'8x1000 allo stato o alle confessioni religiose).
Ultima modifica di Cuordy; 09-01-13 alle 21:46
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Confermo . La sezione "segnalazioni ed infrazioni" sembrava un gallinaio con due gallinelle .... infatti i supermod esterni al G50 neanche entravano più a moderare (Candido e Dado) tanto avevano capito che la comandava la coppia dei lecchini . Poi sono riusciti nell'impresa di mettere dentro Defender che nulla sapeva su quanto succedeva nel G50 (essendo esterno anch'egli) . Mia richiesta ufficiale fu appunto di non dare la possibilità di eleggere componenti del G50 quali mod o supermod visto che i compiti del gruppo "dovevano" essere ben altri. Ma all'epoca di saliva se ne utilizzava tantissima .
Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 21:46
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di Malandrina; 09-01-13 alle 21:46
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}