Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non ho visto conferme su C@scista, ma ne ho vista tante sul resto...
E comunque non credo di essere la sola ad avere poca memoria, e la conferma è data dal fatto che Seyen per supplire alla sua mancanza si inventa quasi tutto.
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/22.gif
beh allora se le cose stanno veramente così: invenzioni vs invenzioni....di cosa dovremmo lamentarci? Ognuno racconta solo frottole.... Discussione inutile...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
beh allora se le cose stanno veramente così: invenzioni vs invenzioni....di cosa dovremmo lamentarci? Ognuno racconta solo frottole.... Discussione inutile...
Io lo faccio solo per il post counter http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/22.gif
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto (e di altri tipo Frencis), tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?
Perché Giordi è sempre rimasto mod del forum laicisti nonostante il G50 avesse deciso la regola dell'incompatibilità moderazione - supermoderazione?
L'incompatibilità era solo per la moderazione dei forum principali... Proprio perché le due mansioni erano ambedue molto importanti e gravose, e ci sarebbe stato il rischio di trascurare una a discapito dell'altra. Neppure le motivazioni dell'incompatibilita ricordi?? Tu in fatto di memoria stai messo peggio di Icestar. Chi ti aiuta a ricordare??? Forse Esther? :D .... Andiamo bene!!!
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Mi hai tolto le parole di bocca.
...nonostante si rispettassero tutte le procedure, a differenza di quanto facessero lui e Giordi quando c'era da criticare la moderazione del sottoscritto.
tu sei l'esempio di cosa non dovrebbe essere un moderatore,, ed anche tua moglie..
visto che hanno continuato a lasciarti fare il moderatore significa che certamente al g50 è stato impedito di funzionare.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Sei stato rimosso? C'è stata una votazione? Abbiamo deciso noi del G50?
Ricordamelo...dai.
No che non sono stato rimosso, ma tu non hai risposto, furbastro.
Parlavi di regole che andavano rispettate, e io te ne ho dette due che sono state calpestate da te, Giordi e compagnia bella, alla faccia di chi aveva pagato per partecipare ad un progetto che credeva essere serio e giusto.
Quindi non appigliarti al regolamento del G50 visto che tu per primo non lo hai rispettato e hai fatto orecchie da mercante quando c'era da difenderlo.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
proprio così Orpheus
Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
una operazione vergognosa.
Fortuna che sei stato testimone su quanto io "denunciavo sul G50 " e qui ribadito senza alcuna remora .
Effettivamente taluni tra admin e supermod facenti parte del G50 dovrebbero andare a nascondersi e non cimentarsi in squallide difese .
Infatti confermo che quella "invenzione" del G50 fu una operazione più che vergognosa . Ciao Afm :rolleyes:
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
No che non sono stato rimosso, ma tu non hai risposto, furbastro.
Parlavi di regole che andavano rispettate, e io te ne ho dette due che sono state calpestate da te, Giordi e compagnia bella, alla faccia di chi aveva pagato per partecipare ad un progetto che credeva essere serio e giusto.
Quindi non appigliarti al regolamento del G50 visto che tu per primo non lo hai rispettato e hai fatto orecchie da mercante quando c'era da difenderlo.
Veramente li il regolamento ha funzionato perfettamente, ed infatti Aganto ha rifiutato una richiesta proceduralmente sbagliata....come la vostra su di me ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
L'incompatibilità era solo per la moderazione dei forum principali... Proprio perché le due mansioni erano ambedue molto importanti e gravose, e ci sarebbe stato il rischio di trascurare una a discapito dell'altra. Neppure le motivazioni dell'incompatibilita ricordi?? Tu in fatto di memoria stai messo peggio di Icestar. Chi ti aiuta a ricordare??? Forse Esther? :D .... Andiamo bene!!!
Ma cosa c'entra Esther? Ad ogni modo sarbbe sempre più utile della tua bambola gonfiabile che chiami fidanzata. :D
La regola parlava di incompatibilita sempre e, nonostante un cinquantino (come il cinquantino che ha sborzato) avesse proposto di discuterla, visto che nel tuo caso non veniva rispettata, non gli è stato permesso di farlo.
Per non parlare della contestazione della modeazione che veniva attuata senza rispettare la procedura, come avete sempre fatto tu e Seyen strafegandovene delle regole e dei soldi delle persone (poi ti lamenti per quei due spiccioli che probabilmente versi per l'8x1000 allo stato o alle confessioni religiose).
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Scusa ma io non mi sento pollo.
Intanto è stata un'esperienza utile sotto tanti punti di vista poichè pur in confronto è stato duro per davvero ho acquisito diverse cose.
Ma mi sono anche divertito a leggere le infra:
"Fate smettere la tizia che mi tira le treccine"
"Bannate caio che ha detto che gli unici cazzi che capisco sono quelli sui viali"
"Prendete provvedimenti con sempronio perchè io gli ho dato dell'imbecille e lui ha osato rispondermi che l'imbecille sono io".
Confermo . La sezione "segnalazioni ed infrazioni" sembrava un gallinaio con due gallinelle .... infatti i supermod esterni al G50 neanche entravano più a moderare (Candido e Dado) tanto avevano capito che la comandava la coppia dei lecchini . Poi sono riusciti nell'impresa di mettere dentro Defender che nulla sapeva su quanto succedeva nel G50 (essendo esterno anch'egli) . Mia richiesta ufficiale fu appunto di non dare la possibilità di eleggere componenti del G50 quali mod o supermod visto che i compiti del gruppo "dovevano" essere ben altri. Ma all'epoca di saliva se ne utilizzava tantissima .
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
proprio così Orpheus
Una operazione nauseabonda quella del G50 che come tale si appalesò ai nostri occhi dopo pochissimo tempo.
33 aderenti di cui solo 5 rimasero attivi e 1650€ buttati nel cesso.
Un solo risultato ,quello portato avanti da Majorana circa il forum di Economia che era un forum che esprimeva solo le posizioni favorevoli ai BANKIERI negando tutto ciò che ,seppure vero, non faceva comodo.
Il tutto poi aggravato da una spudorata protezione di un AMMINISTRATORE --> VENOM
che avallava e difendeva le tesi economiche dei BANKIERI.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
Non avrei mai creduto che sarebbero scesi in campo in questo topic, nello squallido tentativo di difesa postuma del G50 ,
una operazione vergognosa.
Ma vi hanno puntato una pistola alla testa per versare i 50 euro?
Oh, guarda che stava scritto tutto nero su bianco sul Fondoscala.
Scusa, aggiungo solo che quoto te ma mi rivolgo a tutti quelli che stanno contestando.